Eleonora Pedron, i reali rapporti con Max Biaggi oggi | Non sono come te li aspetti

Eleonora Pedron è una celebre showgirl e presentatrice nostrana che ha partecipato a tanti show di successo come Quelli che il calcio. Ma quali sono i suoi rapporti con il campione di motociclismo Max Biaggi? 

pedron e biagi dopo separazione-political24
Eleonora Pedron e Max Biagi – Political24

Ultimamente Eleonora Pedron ha presentato il suo libro: L’ho fatto per te in cui narra della sua vita, che non sempre è andata come dovrebbe dal momento che ha vissuto diverse tragedie. Domenica 31 ottobre sarà ospite a Verissimo e in quell’occasione parlerà della sua storia. E con il suo ex come vanno le cose?

Eleonora Pedron e la sua lunga storia d’amore con Max Biaggi

Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto una lunga storia d’amore durata ben 12 anni e terminata nel 2015. Erano una delle coppie sempre al centro del gossip poiché entrambi vip di grande successo e di chiara fama, lui premiato motociclista e lei stupenda showgirl, erano dunque ammirati da tutti. Insieme avevano formato una bellissima famiglia.

La separazione non era stata per niente facile. Nel corso di un’intervista a Oggi lei aveva dichiarato che c’erano state delle tensioni, come poi è normale che accada in una coppia che si dice addio. “Si soffre sempre molto” aveva ammesso. E adesso come sono davvero i rapporti con il suo ex?

Cosa è successo dopo la tempesta?

Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno due figli ancora molto giovani: Ines, che ha da poco compiuto 12 anni e il fratello Leon di un anno più piccolo. Dopo la rottura i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto per il bene dei loro due ragazzi. Nel corso di un’ospitata a Domenica In il pilota di motociclismo ha affermato che i bambini li uniscono e che loro sono sempre in contatto.

L’ex Miss Italia, sempre a Oggi aveva precisato che i rapporti tra di loro devono essere buoni. “Lo dobbiamo ai nostri figli” ha scritto. I ragazzi stanno con Max, mentre la mamma abita a un minuto di distanza e così questa famiglia prosegue in armonia, come testimoniato anche dallo scatto in occasione del compleanno della figlia maggiore Ines. Nella foto questa deliziosa famigliola è unita, sorridente e complice davanti alla torta e alla candelina della ragazzina.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Pedron, vita distrutta: non meritava tanto

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei, oggi è fidanzata con un noto conduttore: lo vedete spesso in tv

Papà Max, su Instagram le ha dedicato parole molto affettuose, cioè che il tempo rapisce sua figlia ma che lui ama pensarla sempre piccola. La mamma invece ha sottolineato che lei conosce solo un modo per misurare il tempo, con o senza sua figlia.

eleonora pedron e ex biagi -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy