Hande Ercel e la struggente perdita | L’attrice di Love is in the air commuove i fan

La bella Hande Ercel è una figura ben nota agli amanti della romantica serie “Love is in the air”, in cui l’attrice interpreta il ruolo della protagonista Eda Yildiz. Star anche su instagram, negli ultimi giorni ha postato uno struggente e profondo pensiero, dedicato a una donna speciale. Di chi si tratta? Scopriamolo!

Hande Ercel mamma Political24
Hande Ercel – Political24

La conosciamo tutti per il suo romantico ruolo da protagonista in “Love is in the air“: l’attrice turca Hande Ercel, la bella Eda Yildiz della celebre serie turca, seguita e apprezzata anche in Italia, è anche una star sui social. Vanta, infatti, un esercito di follower, con cui l’artista, classe 1993, condivide scatti della sua quotidianità.

E proprio ad instagram ha affidato un messaggio che ha commosso i fan. Parole intime, personali e molto dolci, che si riferiscono a un momento preciso e a una presenza unica e importante della sua esistenza. Un commento che ha subito scatenato l’affetto di quanti la seguono, che hanno sentito il suo struggimento. Ricoprendola di cuoricini.

Hande Ercel, fan commossi per quel messaggio

Hande Ercel, bellissima attrice turca, evidentemente non è dolce solo nel ruolo che interpreta. Sa, infatti, esprimere un totale trasporto anche nelle dichiarazioni che affida ai social, condividendole con i suoi follower: parole che sono intrise di sensibilità e delicatezza. E, del resto, del ruolo in Love is in the air ha preso anche altro!

È ormai di dominio pubblico, infatti, che la storia d’amore che i due protagonisti vivono sul set ha fatto realmente avvicinare i due attori: l’amore, insomma, dal piccolo schermo si è trasferito nella vita reale. Hande Ercel è, infatti, felicemente fidanzata con Kerem Bursin, che nella serie interpreta il ruolo di Serkan Bolat, suo compagno pure nella fiction.

Insomma, Cupido ne ha approfittato, spargendo a piene mani l’amore vero là dove esso era stato pensato solo per esigenze di copione. È nell’aria, proprio come dice il titolo della famosa serie! E pieno di sentimento è anche quel messaggio commovente per cui di recente Hande Ercel si è fatta notare: scopriamone di più!

La struggente e poetica dedica

Ma a chi è dedicato lo struggente e poetico messaggio Instagram? L’attrice lo ha scritto pensando alla madre, scomparsa nel 2019. Una donna speciale e una figura centrale nella sua vita, con cui, evidentemente, sente ancora un forte legame. Lo suggeriscono proprio le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Kerem Bursin, la sua fidanzata la conoscerete di sicuro: la vedete sempre in tv

LEGGI ANCHE —> Kerem Bursin, com’era prima di Love is in the air | E’ impressionante

Sei ancora quella bambina, sei tutte le contraddizioni che sento dentro di me, la tua emozione. Sono consapevole che ti assomiglio sempre di più, è una cosa che mi piace moltissimo. E sei così bella mamma“. Poi, in chiusura, Hande Ercel – una goccia d’acqua con la sua mamma – aggiunge: “Possa la tua nuova vita trascorrere nuotando in mari infiniti“.

Hande Ercel mamma Political24

Impostazioni privacy