Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

Marcello, dopo l’addio in studio a Uomini e Donne ad Ida, ha raccontato il suo punto di vista e la sua verità sulla storia. Che cosa ha detto?

Uomini e Donne, Marcello e Ida-Political24
Uomini e Donne, Marcello e Ida-Political24

La storia tra Marcello Messina e Ida Platano a Uomini e Donne ha fatto appassionare fin dal primo giorno il pubblico a casa. Con un inizio così sorprendente ed emozionante, si pensava che sarebbero andati avanti e perché no, sarebbero usciti insieme dal dating show. Del resto, le buone intenzioni c’erano tutte. Eppure qualcosa è andato storto tra i due e nelle ultime settimane, il rapporto è cambiato fino ad arrivare alla definitiva rottura.

Nel mezzo c’è stato un tira e molla dove la dama si è vista soggetta agli stati d’animo e ai ripensamenti del cavaliere. Che dal canto suo, invece, ad un certo punto non si è più sentito così ‘spinto’ ad andare avanti e continuare. Il motivo? A quanto pare, la mancanza di complicità secondo Marcello, cosa che avrebbe determinato la fine della frequentazione.

Durante le ultime puntate, i due ne hanno parlato nuovamente in studio davanti a tutti e sono emersi nuovi particolari che il cavaliere ha riportato anche in un’intervista al settimanale del programma.

Uomini e Donne, Marcello rompe il silenzio sulla fine della storia con Ida

Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Marcello ha raccontato il suo punto di vista sulla storia con Ida, spiegando il perché dell’esito negativo.

Per fare un passo indietro, il cavaliere ha iniziato ad avere qualche dubbio o perplessità in seguito al primo “avvicinamento fisico” con la dama. In particolare, è rimasto male quando Ida ha parlato in studio del loro “momentosenza prima avere un confronto con lui. Il Messina ha dichiarato di aver vissuto male quel momento e di essersi sentito “a disagio” e per questo motivo ha voluto un attimo rallentare. Ma questa posizione non è stata presa bene da Ida che al contrario ha voluto chiudere il rapporto perché si è sentita ‘presa in giro’.

Ecco le sue parole al riguardo: “La sua scelta ha delineato i nostri modi diversi di vedere il rapporto di coppia e ha creato una frattura. Mi sono raffreddato sempre di più“. Ma nonostante questo primo ‘scontro’, il cavaliere ha deciso di darsi una seconda possibilità e nei giorni a seguire ci hanno riprovato. Hanno iniziato a sentirsi, chiamarsi e vedersi di nuovo ma il suo stato d’animo non è cambiato. E durante l’ultima telefonata, e poi in puntata, ha spiegato quale fosse il problema.

“Non ci siamo trovati sull’aspetto della fisicità”

In particolare, il cavaliere di Uomini e Donne ha sottolineato come il suo atteggiamento e il suo voler chiudere la storia fossero dettati da uno stato d’animo, da un ‘blocco’. E più semplicemente dalla convinzione che tra di loro non ci fosse complicità, che non riuscissero a capirsi. Da queste premesse ha dichiarato: “Non ci capivamo quando parlavamo. Una coppia è fatta di moralità e fisicità e non ci siamo trovati neppure su questo aspetto“.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma: anche Costabile è d’accordo

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella ruba il cavaliere a Gemma: che colpo basso

Ida dal canto suo ha anche ipotizzato che questo suo blocco fosse dovuto al pensiero e a quello che ha vissuto con la ex. Ma Marcello ha spiegato che non c’entra nulla e che il suo cuore è libero. Alla luce di queste dichiarazioni e della fine con Ida, il bel cavaliere si sente pronto a guardare oltre e perché no, capire se riuscirà a provare di nuovo quel forte sentimento che tanto gli manca.

Uomini e Donne, Marcello e Ida-Political24

Impostazioni privacy