Uomini e Donne, Luca gela Roberta: il post spiega perché ha detto basta

Luca Salatino è come sappiamo uno dei corteggiatori di Roberta a Uomini e Donne in questa nuova edizione. Ma a quanto pare, stando agli ultimi avvenimenti, avrebbe detto basta, intenzionato a non tornare più all’interno del programma. Ma sapete il perché di questa decisione?

Uomini e Donne, Luca e Roberta-Political24
Uomini e Donne, Luca e Roberta-Political24

Solo a vedere Luca e Roberta a Uomini e Donne o durante le esterne tutti avrebbero pensato che sarebbero usciti insieme dal programma. Complici, affiatati e molto presi: lui un po’ timido e nonostante l’apparenza potesse trarre in inganno, si era rivelato alla fine un bel romanticone. Si vedeva che ci teneva alla tronista e che per lei provava sentimenti reali e sinceri. Ma questo a quanto pare non è bastato per andare avanti con il ‘corteggiamento’ perché come abbiamo visto dalle ultime puntate, il ragazzo non si è presentato in studio.

Questa sua assenza ha subito fatto pensare ad un addio al programma e quindi, di conseguenza, ad una ‘rinuncia’ a Roberta. Ma perché questa improvvisa scelta?

Uomini e Donne, Luca gela Roberta tramite i social

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Luca si era mostrato forse leggermente diverso da come si era presentato in studio a settembre. Interveniva molto più spesso nei discorsi tra Samuele e Roberta, manifestava apertamente il suo ‘fastidio’ nel vedersi insieme, durante le clip delle loro esterne. E infine, in una delle ultime puntate, aveva detto a Samuele di essere ‘costruito’, giudizio che aveva scatenato un botta e risposta tra i due. Ma che dall’altra parte aveva impedito alla tronista di intervenire nel dibattito per rispondere all’altro corteggiatore.

A quel punto Luca era uscito dallo studio e Roberta l’aveva seguito, per cercare di capire cosa fosse successo. Già in quell’occasione, a parer suo, lui era già intenzionato a volersene andare perché le aveva detto di ‘farsi la storia’ con Samuele. La ‘conferma‘ delle sue sensazioni si sono avute negli ultimi giorni quando non si è presentato in studio. Qual è il motivo di questa scelta?

Il post parla chiaro

Inizialmente si era pensato che Luca avesse rinunciato per un’altra ragazza. Non a caso Roberta aveva detto in studio durante la puntata che le era arrivata una segnalazione di Luca a cena con un’altra ragazza. Ovviamente non si sa con esattezza di chi si tratti e se sia vero.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, è già finita tra i due più amati: eppure erano così uniti

LEGGI ANCHE—> Luca l’avete già visto prima di Uomini e Donne: è apparso su una rivista famosissima

Ma alla luce degli ultimi eventi, un Instagram stories del corteggiatore potrebbe cambiare le carte in tavola e svelare il reale motivo del suo presunto addio. In questa stories infatti c’è scritto che “anche le emozioni più sincere si stancano di rincorrere chi non le apprezza“. In effetti, potrebbe essere letta come una velata frecciatina alla tronista che secondo lui sarebbe stata più ben predisposta nei confronti di Samuele. Ma come andrà a finire la storia? Tornerà?

Uomini e Donne, Luca e Roberta-Political24

Impostazioni privacy