Grande Fratello Vip: ex concorrente colpita dal lutto | Madre e figlia disperate

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, è stata colpita da un grave lutto, ecco che cosa è successo e come è stato annunciato.

salemi lutto - political24
Giulia Salemi Grande Fratello vip – Political24

 

Giulia Salemi è una influencer che ha partecipato alla passata edizione del Grande Fratello Vip. Lì ha incontrato il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli di cui è molto innamorata. Purtroppo, di recente, la sua famiglia è stata scossa da un lutto che li ha colpiti all’improvviso. Ecco che cosa è accaduto.

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip sconvolta da una tragedia

La famiglia di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata colpita da un grave lutto. Mamma Fariba Tehrani, su Instagram, dove ha 48 mila followers, ha dato un annuncio davvero drammatico, cioè quello della morte del fratello: Abdolhamid Mohammad Tehrani.

salemi morto zio - political24
fonte foto: Instagram

Lo zio di Giulia è stato trovato senza vita, deceduto per un arresto cardiaco. “Il mio cuore è a pezzi” ha scritto la donna, aggiungendo che il fratello aveva preso il Covid nonostante avesse fatto il vaccino due mesi fa. Non si sa però con certezza se ci sia qualche legame tra il decesso e il Covid. L’ex naufraga, disperata, ha anche chiesto di pregare per lui. Da parte sua la famosa figlia ha scritto solo un pensiero: “la vita è ingiusta”.

Tante altre persone hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia di origine persiana colpita dal lutto. Questo post, con una foto di Abdolhamid ha ottenuto 8 mila Like. A dare il proprio sostegno alla famiglia di Fariba e di sua figlia sono stati: Antonella Elia, Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia, Miryea Stabile, Beatrice Marchetti e Matteo Diamante.

LEGGI ANCHE—-> Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

Il terribile dolore di una famiglia

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip inoltre, ha voluto condividere a sua volta la foto dello zio scomparso nelle sue Storie di Instagram con le mani in segno di preghiera per manifestare la sua vicinanza al lutto di famiglia. Questo è un momento molto doloroso, ma tutti i membri della famiglia Salemi Tehrani saranno certamente di sostegno gli uni agli altri.

LEGGI ANCHE—-> Giulia Salemi, non indovinereste mai che titolo di studio ha: insospettabile

Madre e figlia, in particolare, sono molto legate tra di loro, il loro rapporto è stato vissuto anche via tv. Insieme hanno affrontato le difficoltà di un reality come Pechino Express dove hanno partecipato in coppia come gruppo nominato: “Le persiane“. Mamma Fariba poi ha sempre seguito la figlia in tutte le imprese su piccolo schermo, per esempio quando ha fatto Disconnessi on the Road.

Impostazioni privacy