Ex co-conduttrice di Sanremo è incinta un’altra volta: il lieto annuncio

Il Festival di Sanremo olte ad essere la manifestazione canora più importante in Italia è anche una vetrina molto ambita per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Ma chi è questa ex co conduttrice di nuovo incinta?

ex co conduttrice sanremo incinta-political24
Festival di Sanremo – Political24

In quel di Sanremo si stanno già portando avanti i preparativi per la nuova edizione in programma per Febbraio 2022. Questa volta non ci sarà la sezione Nuove proposte, i vincitori della serata dedicata ai giovani concorreranno insieme agli altri artisti già affermati. Nel frattempo sono stati selezionati i nomi dei 46 giovani che si daranno battaglia per arrivare alla finale di dicembre.

E per quanto riguarda l’ex co conduttrice incinta?

Sanremo, sarà fiocco rosa o azzurro?

Il Festival di Sanremo si svolge ogni anno dal 1951 ed è una competizione seguitissima da tutti gli amanti della musica leggera che possono vedere esibirsi i loro idoli sul palco dell’Ariston. Si tratta anche di un evento di costume a 360° che può lanciare definitivamente le carriere dei partecipanti, a ogni livello, non solo i cantanti.

Negli anni si sono avvicendati tanti presentatori, co conduttori e co conduttrici. Una di loro che ha presenziato a una delle ultime edizioni ha appena annunciato ufficialmente, via social come sono abituati a fare i vip, di essere incinta. Per tutti i suoi fan, amici e parenti, naturalmente è una gran festa. Ma di chi si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Boom di Like per l’ex conduttrice di Sanremo

Era il 2020 quando, in occasione del Festival di Sanremo, Amadeus aveva voluto Georgina Rodriguez al suo fianco. La showgirl era già insieme al fenomeno Cristiano Ronaldo da qualche anno, esattamente dal 2016. Lei stupenda modella spagnola e lui formidabile campione sportivo formavano una splendida coppia. In occasione della celebre manifestazione canora tutta Italia aveva scoperto definivamente la sua intrigante bellezza.

I due avevano già quattro figli, i primi tre: Cristiano jr. che oggi ha 11 anni, i gemelli Eva Maria e Mateo di 4 anni, tutti avuti dal calciatore con una madre surrogata e infine Alana Martina, anche lei di 4 anni ma nata dall’amore di questa coppia. Adesso la famiglia è in procinto di allargarsi ulteriormente.

LEGGI ANCHE—> Cristiano Ronaldo, la sua casa fa invidia a tutti soprattutto per un dettaglio: l’avete vista?

LEGGI ANCHE—> Cristiano Ronaldo, cosa c’entra con la calvizie? Non immaginereste mai

Sul profilo Instagram di entrambi è comparso l’annuncio della nuova gravidanza della focosa spagnola, incinta di ben due gemelli. Nello scatto che hanno deciso di condividere Ronaldo e la Rodriguez sorridono felici mostrando l’ecografia doppia. Nella foto successiva, invece, ci sono l’asso del Manchester United con gli altri figli in una vasca da idromassaggio, anche loro sorridenti mentre fanno il segno dei due con la mano. Nel giro di poco tempo sono fioccati milioni di Like.

georgina rodriguez incinta - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy