Uomini e Donne, corteggiatore lascia il programma: avvistato con un’altra

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne un corteggiatore avrebbe lasciato il programma. E secondo una segnalazione, sarebbe stato avvisato con un’altra ragazza, ma qual è la verità?

Uomini e Donne corteggiatore lascia il programma Political24
Uomini e Donne-Political24

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne mandata in onda, tra i tanti colpi di scena, ce ne sarebbe stato uno che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Da quanto si è potuto vedere, un corteggiatore non si sarebbe presentato in trasmissione. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, un corteggiatore lascia il programma: svelato il motivo

Il corteggiatore che non si sarebbe presentato in studio nel corso dell’ultima puntata e che a quanto pare lascerebbe il programma è Luca. A settembre lo chef romano aveva iniziato a conoscere e frequentare la tronista Roberta. Sia dai suoi atteggiamenti che dalle sue parole, era risultato fin da subito preso e intenzionato a costruire qualcosa di bello e serio al di fuori del programma con la ragazza.

Luca aveva inoltre conquistato il pubblico per il suo carattere buono e genuino: nonostante l’apparenza potesse ‘trarre in inganno’, si era rivelato un ragazzo molto timido e un romanticone. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate, aveva risentito della conoscenza della tronista con un altro corteggiatore, ovvero Samuele. Interveniva in studio sulle loro esterne, prendeva parola nei loro discorsi, cosa che avrebbe fatto anche durante l’ultima puntata in cui è stato presente. In particolare ha accusato Samuele di essere costruito e non ha permesso a Roberta di controbattere alle parole del ragazzo. In questo contesto, preso dal momento, si è alzato ed è uscito dallo studio.

La segnalazione potrebbe cambiare tutto..

Dopo essere uscito dallo studio e essersi diretto nei camerini, Roberta l’ha raggiunto per chiedere spiegazione del suo comportamento. Il ragazzo dal canto suo si è dimostrato molto distaccato e fermo nelle sue convinzioni. Dal racconto della tronista, Luca le avrebbe anche detto di andare da Samuele e di ‘farsi la storia con lui’. Questo secondo lei sarebbe già stato un primo segnale della sua decisione di andarsene dal programma di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Luca l’avete già visto prima di Uomini e Donne: è apparso su una rivista famosissima

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, è già finita tra i due più amati: eppure erano così uniti

Ma il secondo segnale si è avuto nel corso dell’ultima puntata mandata in onda: Luca infatti non si è presentato in studio. A questo punto, Roberta ha affermato che può anche non tornare perché, a parer suo, ha dato prova di aver già preso la sua decisione in precedenza. Anche se l’ultima goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una segnalazione del corteggiatore a cena con un’altra ragazza. Per il momento però non si sa con certezza di chi si tratta e che intenzioni abbia Luca. Come andrà a finire?

Uomini e Donne corteggiatore lascia il programma Political24

Impostazioni privacy