Uomini e Donne, ex dama criticatissima ritrova l’amore: il lieto annuncio

Un’ex dama di Uomini e Donne pare aver trovato l’amore della sua vita e lo ha comunicato attraverso un post su Instagram. Dopo essere stata tanto criticata all’interno del programma, la donna ha trovato finalmente un po’ di tranquillità. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, ex dama trova l'amore - Political24
Uomini e Donne – Political24

Uomini e Donne è un programma ideato al fine di far trovare l’amore ai suoi partecipanti. Ma non sempre è così. Capita che i partecipanti trovino l’amore vero fuori. E questo è capitato proprio ad un’ex dama.

Uomini e Donne: l’ex dama criticatissima che ha trovato l’amore

L’ex dama di Uomini e Donne in questione ha partecipato al programma per circa un anno, nella stagione 2019 / 2020. Sembrava avesse trovato l’uomo per lei, quando ha iniziato una frequentazione con Armando Incarnato. I due, però, sono stati insieme circa tre mesi e poi hanno chiuso verso la fine del 2019. Non sono mancati successivamente battibecchi tra i due.

Dopo aver frequentato altri uomini, come Enzo Capo e Riccardo Guarnieri, aveva trovato un po’ di pace con Giovanni Longobardi, calciatore campano. Anche questa storia è però naufragata dopo pochi mesi e la dama, che era uscita con lui dal programma, non è più tornata e ha continuato a cercare l’amore al di fuori dello studio.

Sulla sua vita privata sappiamo che ha un figlio, che dovrebbe avere oggi circa 12 anni, e che è una wedding & event planner, lavoro che svolge nella capitale (in cui ha anche il suo ufficio) con passione e dedizione da più di 16 anni. Sappiamo che è stata anche conduttrice del Centro Meteo Italiano e che è impegnata anche nel Network Marketing presso ARIIX Corporate Europee ed ha fondato Bonnie e Clyde box office, biglietteria di concerti ed eventi. 

Ha avuto la possibilità di collaborare anche con Enzo Miccio e per perfezionarsi nel suo mestiere ha fatto anche diversi corsi di flower design. Non molto tempo fa proprio lei ha organizzato e curato nei minimi dettagli la festa di compleanno di 40 anni di Federico Fashion Style, noto hair stylist. Quello che mancava nella sua vita era l’amore. Ma oggi pare averlo trovato, al fianco di un ex di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan. Di chi stiamo parlando?

Ecco chi è l’ex dama

Stiamo parlando di Veronica Ursida, classe ’82, romana di nascita, che è stata al centro di tantissime polemiche all’interno di Uomini e Donne. Il motivo? In particolare, la sua frequentazione con Armando Incarnato. I due erano spesso accusati di aver mentito ed omesso particolari sulla loro storia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sotto attacco? L’ex dama rompe finalmente il silenzio su tutto

Oggi l’ex dama di Uomini e Donne, però, ha trovato l’amore al fianco di Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan. E lo ha annunciato con un post su Instagram: “Ricordate quando per tutto quest’anno vi dicevo che sarei stata single finché non trovavo veramente un uomo che sapeva rendermi Serena e Felice? Quante volte l’ho ripetuto? Il destino poco più di un mese fa me lo ha fatto incontrare e con piccoli passi per entrambi abbiamo iniziato la nostra storia d’amore! E ne sono immensamente Felice e sto vivendo quel che di più bello possiamo darci entrambi, l’uno all’altra”. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Uomini e Donne, ex dama trova l'amore - Political24

Impostazioni privacy