Non immaginereste mai com’è oggi Mimmo dei I Cesaroni: che schianto

Era il piccolo Mimmo de I Cesaroni ed è stato amato da tutti, proprio in virtù di quel suo essere così squisitamente paffuto e dolce. Oggi, però, quel bimbo così amabile, il piccolo della famiglia, è cresciuto ed è diventato uno splendido ragazzo. Con molte frecce al suo arco… Indaghiamo a fondo!

Mimmo I Cesaroni Political24
Mimmo de I Cesaroni – Political24

Era decisamente un bimbo che ispirava tenerezza, con quelle guance paffute e lo sguardo dolce. Mimmo, il simpatico ultimo nato de I Cesaroni, ha fatto innamorare tutti. Un’esperienza, quella, che gli ha permesso di acquisire grande dimestichezza con la recitazione, anche perché è cresciuto accanto a due giganti del calibro di Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola.

Oggi, quel bimbo è diventato grande e Federico Russo, questo il nome dell’attore che interpretava il piccolo della famiglia, è diventato uno splendido ragazzo, con all’attivo già un curriculum degno di nota. Insomma, è proprio il caso di ribadire che gli anni passano per tutti. E qualcuno, come il nostro, oggi sembra decisamente un’altra persona.

Mimmo de I Cesaroni: che fine ha fatto?

Oggi è chiaramente quasi del tutto irriconoscibile per gli affezionati telespettatori di quella fiction: allora Mimmo de I Cesaroni era chiaramente un bambino, essendo il figlio piccolo di quella allegra famiglia che ha tenuto compagnia a molti telespettatori. Ed era impossibile non amare quel bimbo, anche in virtù di quel suo viso dolce pieno di lentiggini.

Di acqua sotto i ponti dall’ultima puntata della fiction, però, ne è passata parecchia e quel dolce bimbo è diventato, in realtà, un uomo di 23 anni, bello e affascinante. E – indovinate? – sulla scorta anche del grande successo registrato dalla serie – ha continuato a coltivare la passione per la recitazione. Con risultati a dir poco sorprendenti.

Che fine ha fatto, dunque, Mimmo de I Cesaroni? Indubbiamente è cresciuto, non solo – ovviamente – dal punto di vista anagrafico, ma soprattutto professionalmente. E oggi nel suo curriculum ci sono esperienze di spessore. Una fiction, per quanto leggera possa essere, è una palestra. Scopriamo, infatti, cosa fa oggi Federico Russo!

Altro che fine… Ecco come ha spiccato il salto!

Sì, è proprio questo il nome dell’attore. Intanto, ha recitato in altre serie, ugualmente importanti, come Provaci ancora prof, Don Matteo e Scomparsa. Ha preso parte a una serie, Alex & co., del pianeta Disney Channel, e ha fatto parte del cast della fiction L’Isola di Pietro, con la parte del protagonista interpretata da Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a star di Hollywood: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Matteo Branciamore, dai Cesaroni all’oscena dipendenza: come si è ridotto

Non sono mancate le esperienze da grande schermo – una per tutte Come diventare grandi nonostante i genitori  – e, last but not least, è pure nel cast della serie Netflix Curon. Insomma, che dire… Il piccolo Mimmo de I Cesaroni è diventato un bell’uomo e pure un bravo attore. Non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per tutto!

Mimmo I Cesaroni Political24
Fonte: instagram
Impostazioni privacy