Trono Over, Kerry sparito completamente | L’indiscrezione

Kerry ha stupito tutti a settembre con la sua entrata in scena al Trono Over di Uomini e Donne, conquistando in poco tempo l’affetto del pubblico a casa. Ma dopo qualche settimana non l’abbiamo più visto, che fine ha fatto?

Trono Over, Kerry-Political24
Trono Over, Kerry-Political24

Uomini e Donne e in particolare il Trono Over in questa nuova edizione si era aperto con tantissime novità e sorprese inaspettate. Una fra tutte era stato l’entrata in scena del mitico e simpatico Kerry, un cavaliere molto affascinante e ricco di interessi. Una persona che fin dal primo giorno aveva suscitato l’interesse del pubblico a casa e catturato l’attenzione delle dame del parterre femminile. Del resto, come dargli torto: frizzante, carismatico, affascinante, una carica di energia, molto simpatico e un talento nel ballo.

Ma dopo le prime settimane dall’inizio del programma è letteralmente sparito, non l’abbiamo più visto né protagonista né in pista pronto a ballare. Che fine ha fatto?

Trono Over, Kerry è sparito completamente: che fine ha fatto?

La new entry del Trono Over, Kerry, l’abbiamo conosciuta nel corso della prima puntata del dating show. Fin da subito aveva colpito per il suo stile particolare, per la sua simpatia e per la sua personalità forte e carismatica. Aveva attirato la curiosità e l’attenzione di tutti, dame, pubblico e opinionisti compresi. Non a caso era stata proprio Tina Cipollari a notarlo e a far notare una certa somiglianza con il frontman dei Litfiba, Piero Pelù.

Ma non solo: tutti avevano manifestato molta curiosità nel volerlo conoscere e nel voler scoprire cosa facesse nella vita. Durante una puntata Maria De Filippi gli aveva anche dato modo di presentarsi e raccontare di sé. Kerry si era così presentato dicendo che è un imprenditore, possiede un’azienda che opera nell’ambito edile e che si occupa di restauro e di costruzioni. Vive a Siena, è padre di tre figlie e ha alle spalle un matrimonio durato ben 30 anni. E soprattutto che ha molti interessi tra cui gli sport estremi, andare in moto, le automobili (in particolare gareggiare in pista, passione che ha anche coltivato in passato), ballare.

Insomma, uno spirito libero e avventuroso, come lui stesso si era definito, e il suo obiettivo a Uomini e Donne era proprio quello di trovare una compagna che condividesse con lui le sue passioni. Ma che cos’è successo alla fine, perché non lo si vede più?

I dubbi rimangono..

La prima dama del Trono Over che si era accorta di lui era Gemma che aveva rivelato che l’aveva incuriosita molto il suo modo di ballare. Avevano anche ballato insieme un ballo durante una puntata, ma la ‘conoscenza’ era finita lì perché Kerry, seppur avesse ribadito che la dama fosse una bella donna, non aveva lo stesso ‘interesse’ nei suoi confronti a conoscerla o frequentarla.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella ruba il cavaliere a Gemma: che colpo basso

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma: anche Costabile è d’accordo

C’era stata un’altra dama poi ad aver espresso un apprezzamento sul cavaliere ma vista la sostanziale differenza di età, non avevano iniziato la conoscenza. A questo punto, essendo sparito già da diverse settimane, in molti si sono chiesti quale fosse il motivo del suo ‘addio’ al Trono Over. Ad oggi non si sa con esattezza quale sia la ragione, ma si potrebbe pensare che sia perché non ha trovato nessuna dama che gli facesse battere il cuore. Chissà se lo rivedremo in futuro ancora bello grintoso sulla pista da ballo su Canale Cinque!

Trono Over, Kerry-Political24

Impostazioni privacy