Matteo Branciamore, dai Cesaroni all’oscena dipendenza: come si è ridotto

Matteo Branciamore, alias Marco de I Cesaroni, si è fatto conoscere dal pubblico a casa per la parte da protagonista nella fiction di successo. Dopo, a distanza di anni, ha affrontato però un periodo delicato della sua vita a causa di una dipendenza: ecco come sta oggi.

Marco de I Cesaroni che fine ha fatto Political24
Marco de I Cesaroni-Political24

Tutti noi abbiamo visto una volta nella vita la fiction di successo I Cesaroni con Claudio Amendola e Sofia Elena Ricci. Quando debuttò in prima serata su Canale Cinque, subito riscosse un grande successo tra il pubblico. Sapete il perché? Perché parlava di una famiglia qualunque, di una famiglia normalissima come potrebbe essere la nostra, che vive e affronta i diversi problemi della vita e della quotidianità e lo fa con una certa velatura di ironia che non guasta.

Ma vi ricordate che tra i protagonisti c’era Matteo Branciamore alias Marco Cesaroni, il figlio più grande di Claudio Amendola e innamorato follemente della sorellastra Eva, alias Alessandra Mastronardi? Ecco dopo aver avuto successo nella fiction, non si è più sentito tanto parlare di lui, anche se ha continuato a fare l’attore. Purtroppo però ha affrontato anche un momento delicato, a causa di una dipendenza, ma di cosa si tratta?

Marco de I Cesaroni: la sua dipendenza gli stava per far prendere la strada sbagliata

Matteo Branciamore, seppur si è fatto conoscere dal grande pubblico con il ruolo di Marco ne I Cesaroni, ha esordito in altre vesti. Infatti nasce come cantante e musicista e solo in seguito è diventato anche attore. Come dimenticare la colonna sonora della fiction di Canale Cinque o le altre musiche che abbiamo sentito nell’arco delle prime stagioni! Sono tutte opera sua, scritte, musicate e cantate da lui.

Ma negli anni ha poi accantonato un po’ la veste musicale per dedicarsi anima e cuore al mestiere di attore che, tra le altre cose, gli riesce piuttosto bene. Di recente lo abbiamo visto in televisione con la sitcom Love Snack, poi per i più attenti sul web con la web series L’amore ha i tempi del virus.

In tutto questo, però, ha passato un periodo un po’ delicato a causa di una dipendenza che gli stava per prendere la strada sbagliata.

Oggi è una persona nuova

Matteo Branciamore ha avuto una dipendenza dal sesso ma oggi, dopo un lungo percorso, ne è uscito nuovo e sta molto meglio. Tutto è iniziato durante gli anni d’oro quando ancora per tutte le fan era “Marco”. Come ha ribadito lui stesso in una recente intervista, a quei tempi aveva molto successo con le donne, gli piaceva stare al centro dell’attenzione e corteggiare ma anche essere corteggiato e ammirato.

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

LEGGI ANCHE—> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

Quindi gli risultava facile conquistare donne una dietro l’altra ed è così che si è “ammalato” di sesso. Ma oggi, a distanza di tempo, è un uomo nuovo con prospettive diverse da quelle di un tempo. A quanto pare, attualmente, nella vita di Matteo Branciamore ci sarebbe una donna che lo rende felice e chissà se è pronto per una famiglia e per dei figli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Branciamore (@branciagram)

Impostazioni privacy