Sabrina Salerno, lei è uno schianto ma non avete ancora visto la sua casa: fotonica!

A Ballando con le stelle si è già ritagliata un ruolo da protagonista, con delle esibizioni incredibili. Bella e sempre molto agguerrita, oltre che in formissima, Sabrina Salerno vive oggi in Veneto con la sua famiglia, il marito e un figlio che le somiglia come una goccia d’acqua. E la casa? Uno schianto come lei.

Sabrina Salento casa Political24
Sabrina Salerno (Fonte: instagram)

Sabrina Salerno è una vera diva. Attualmente la vediamo sulla pista del programma condotto da Milly Carlucci, dove riesce sempre a catturare l’attenzione, non solo per la sua grande sensualità, ma anche per il suo innegabile talento da aspirante ballerina.

Un grande estro dalla sua, negli anni Ottanta è diventata famosa per via di alcune hit dance che hanno scalato i vertici delle classifiche di mezza Europa. E ora, a Ballando con le stelle, accompagnata dal maestro Samuel Peron, si è già conquistata la simpatia di tanti fan.

Ma sapete dove vive oggi? Andiamo a scoprirlo: rimarrete incantati dalla sua casa, che è davvero uno schianto, bella ed elegante, con tanto verde. L’abitazione rispecchia, insomma, il carattere della sua proprietaria. Che, in quanto a stile, non ha rivali!

Sabrina Salerno, lei è uno schianto. E la casa pure!

Pochi dubbi sul fatto che Sabrina Salerno sia semplicemente strepitosa da ogni punto di vista. Bella, brava, in formissima, con un corpo scolpito – effetto, probabilmente, anche di una grande cura – e un viso espressivo, perfetto, sempre ben truccato. Quella che si dice una bella donna. Sexy anche, certo.

È stata un vero e proprio simbolo negli anni Ottanta, ma il suo profilo non era limitato all’apparire, come si potrebbe, con molta superficialità, pensare: la bella 53enne, scoperta da Claudio Cecchetto, proponeva l’immagine – e continua a farlo – di una ragazza forte, sicura, protagonista. Non a caso, forse, visto il difficile rapporto con il padre.

Originaria di Genova, vive ora in Veneto, con il marito Enrico Monti e il figlio Luca: una famiglia che sembra molto unita. E il ragazzo sembra crescere sereno e bello proprio come la mamma. E la casa? Anch’essa uno schianto. Dagli scatti social sembra anch’essa molto confortevole, uno spazio dove la bella Sabrina Salerno coltiva passioni e talenti. Vediamo!

Sabrina Salerno casa Political24

Semplicità e classe. E la cucina? “Io speriamo che me la cavo…”

Una casa, insomma, quella della bella ballerina, che la rispecchia come accade quasi sempre per un’abitazione: guardandola si possono comprendere molto cose di chi ci abita e della sue abitudini. Si tratta di una dimora curata ed elegante, con colori tendenti al chiaro e molto verde, tanto che in diversi scatti instagram la si vede in giardino. Sembra che la natura sia una parte fondamentale. Nella didascalia di una foto scrive che passa del tempo a parlare con le piante, “almeno loro – scherza – non mi contraddicono“.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, chi è la sorella misteriosa: “era una vita che…”

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, avete visto la sua casa di Londra? | 1500 metri di puro lusso

E poi in un’altra rileva che “bisogna essere pazienti per vedere crescere gli alberi“. Poi in alcuni scatti si vede la cucina, anche qui colori chiari, elettrodomestici moderni e funzionali ma con una teiera vintage a fare bella mostra di sé. Insomma, una casa che suggerisce linearità ma anche classe. “Io speriamo che me la cavo – scherza ancora la bella Sabrina Salerno – titolo del famoso libro di Marcello D’Orta nonché frase perfetta per me ogni volta che entro in cucina“. E noi siamo certi che va alla grandissima!

Sabrina Salerno casa Political24

Impostazioni privacy