Grande Fratello Vip, scocca il bacio tra due gieffine: per una era la prima volta

Il Grande Fratello Vip appassiona tantissime persone. Tra storie di vita vissuta, racconti emozionanti, frammenti del passato, le emozioni non finiscono mai, dentro e fuori la casa. Spesso, però, il reality fa anche nascere passioni all’interno del programma. Ed è quello che è successo a diverse coppie (presunte, almeno per adesso). Solo pochi giorni fa, a far parlare il bacio tra due concorrenti. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due gieffine - Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Anche il kiss freeze ha regalato tante soprese e, secondo molti, ha fatto nascere la scintilla tra vari protagonisti. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip: il bacio tra le due gieffine

Qualche giorno fa, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno partecipato al kiss freeze. Si tratta di un freeze molto particolare: ogni volta che partono le note della canzone “Kiss”, i concorrenti devono baciare chiunque sia al loro fianco.

Ovviamente questo gioco non poteva non creare scompiglio. Ci sono stati in particolare alcuni baci che hanno fatto discutere. Primo tra tutti, quello tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due, già molto vicini da diverse settimane, hanno scelto di baciarsi sulla labbra e il loro è sembrato un bacio abbastanza “reale” e sentito. Ha fatto il giro del web la scena di lei che salta in braccio al bellissimo attore e, con le gambe intorno ai suoi fianchi, lo bacia. Secondo molti, in realtà, questo non farebbe altro che far emergere l’interesse tra i due, fino ad ora celato.

Ma ci sono stati anche altri baci appassionati che hanno fatto parlare tanto. Ad esempio, quello tra due gieffine. Ecco di chi si tratta.

Il bacio che non ti aspetti

Tra i tanti baci al Grande Fratello Vip, quello tra Jo Squillo e Carmen Russo, condito dal “per me è stato il primo bacio con una donna” della prima. Proprio loro due sono state protagoniste (forse sarebbe meglio dire antagoniste) dello scontro con Katia Ricciarelli. In effetti Jo ha litigato con la cantante proprio per difendere la sua amica Carmen.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la regia censura la nottata bollente: un vip però ha visto tutto

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, viola le norme anti Covid? Il web fa esplodere il caso

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, gli animi di Jo e di Katia erano abbastanza infuocata. Proprio all’inizio della puntata, sono state faccia a faccia ed hanno discusso in maniera abbastanza animata. Jo Squillo, però, è stata criticata (soprattutto dalle opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe) per la sua poca chiarezza e scarsa schiettezza. Secondo molti insomma sarebbe troppo propensa a tenere tutto dentro e questo, ai fini del gioco, non sarebbe una mossa molto saggia.

Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due gieffine - Political24

Impostazioni privacy