Sangiovanni spunta la foto con una donna importante: arriva il commento di Giulia

Sangiovanni nelle ultime ore ha condiviso uno scatto molto dolce con una donna molto importante. Come ha reagito Giulia?

Sangiovanni foto madre Political24
Sangiovanni e Giulia Stabile-Political24

Sangiovanni, reduce dall’edizione passata di Amici, sta ottenendo un successo inaudito. Le sue canzoni sono una più bella dell’altra e vengono cantate a squarciagola da tutti, grandi e piccoli. Il suo stile unico e molto personale ha fatto innamorare il pubblico a casa. Per non parlare del suo talento innato nel trasmettere grandi emozioni e parlare direttamente al cuore.

Infatti non basta essere bravi a cantare, essere intonati e finire un pezzo per intero. Altri sono gli ingredienti necessari ed imprescindibili per fare questo lavoro e per poter sfondare. E sono: grinta, determinazione, stile, personalità, interpretazione e anima. L’ex allievo di Amici ha tutte queste caratteristiche, ma in particolare è in grado di comunicare qualcosa di veramente speciale attraverso la sua musica. Non è da sottovalutare la componente creatività perché è quella che lo distingue e lo rende uno dei personaggi più amati in questo periodo.

Ma durante il talent di Canale Cinque non lo abbiamo conosciuto ed amato solo per la sua musica, quanto per la sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, ma come avrà ‘reagito’ allo scatto del cantante con un’altra donna importante?

Sangiovanni e la foto con una donna molto importante

Sangiovanni è molto attivo sui social e soprattutto seguitissimo, su Instagram vanta infatti 1,5 milioni di followers. Da quando ha partecipato ad Amici, il suo pubblico è cresciuto sempre più e ogni giorno conquista sempre nuovi cuori. Ma di recente ha colpito molto una sua scelta editoriale: non condividere più di tanto della sua storia con Giulia sui social, quanto piuttosto puntare su quello per cui vuole essere ricordato, la musica.

E in effetti non ha tutti i torti. Con questo non significa che non stia con la ballerina o che non possono essere immortalati in qualche scatto. Entrambi hanno però preferito mantenere più distacco con il mondo del web per conservare e tenere per loro quello che c’è di bello e profondo. Cosa che però potrebbe sembrare andare in ‘contraddizione’ con quanto fatto dal cantante nelle ultime ore. Ha infatti condiviso sui social uno scatto con una donna importante, sapete chi è?

La reazione di Giulia è stata…

Dolce così come è lei! Lo scatto raffigura Sangiovanni insieme alla madre in un semplice e tenero selfie. E la reazione di Giulia non poteva che essere altrimenti: bella, positiva e molto affettuosa. Ha infatti aggiunto una semplice faccina innamorata con i cuori che racchiude tutto il significato del suo messaggio.

LEGGI ANCHE—> Giulia Stabile, la rivelazione ‘intima’ su Sangiovanni: cosa hanno fatto

LEGGI ANCHE—> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

Del resto, il rapporto che c’è tra la madre del cantante e la ballerina è molto bello, genuino e alla mano, quasi come quello di una madre con una figlia. Parole che ha usato anche la Stabile in una recente intervista a proposito dei genitori del suo lui. Insomma, fa emozionare vedere così tanto amore tra giovani ragazzi e armonia tra le famiglie!

Sangiovanni foto madre Political24

Impostazioni privacy