Flavio Insinna: ecco chi potrebbe sostituirlo all’Eredità | L’indiscrezione

Flavio Insinna è uno straordinario showman che ha partecipato a tantissimi programmi di grande successo e anche a molti film. Per esempio ha girato Tutto in una notte nel 2003 e Pazze di me con il regista Fausto Brizzi nel 2013. La sua ultima pellicola è Se mi vuoi bene, sempre con Brizzi. A ogni modo ecco cosa sta accadendo a L’Eredità.

insinna sostituzione-political24
Flavio Insinna – Political24

Di recente nel noto programma di Flavio Insinna in onda su Rai Uno si è affermata una nuova campionessa il cui nome è: Marta che ha rubato lo scettro a Michele. Ma l’attore sta davvero per essere sostituito? Ecco tutti i dettagli

Flavio Insinna, l’addio è vicino?

Flavio Insinna, attualmente, conduce il game show l’Eredità che ha ereditato da Fabrizio Frizzi. Era il 2018 e l’ex presentatore purtroppo se n’era andato per sempre a causa di una malattia. Per l’interprete di La classe degli asini le cose non era state semplici, come aveva confidato in una passata intervista a Tv Talk. Lui infatti aveva preso il gioco di un collega che l’aveva lasciato nel modo più crudo e triste possibile.

A ogni modo il 27 settembre scorso il programma è ripartito mantenendo sempre ottimi ascolti. La nuova edizione ha visto qualche novità, come due giochi nuovi e due nuove professoresse: Ginevra Pisani e Samira Lui. Ma allora, se la trasmissione procede a gonfie vele perché si parla di una sostituzione?

Chi è pronto a prendere il testimone

Circa un anno fa, sempre a Tv Talk, Flavio Insinna aveva accennato a una possibile conduttrice donna. In realtà non era la prima volta che lo dichiarava. “L’ho già detto in due occasioni che sarebbe un’alternanza giusta”. Secondo lui se non avessero già delle brillanti carriere Luciana Littizzetto e Veronica Pivetti sarebbero perfette.

E qui arriva Caterina Balivo che ha lasciato Vieni da me per prendersi una pausa e che adesso sarebbe disponibile a tornare sul piccolo schermo alla guida di L’Eredità. A parlarne è stato Oggi. Sul settimanale si dice che la nuova presentatrice potrebbe essere scelta per condurre un nuovo programma Rai.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, le nozze annullate con Mariagrazia: il tristissimo retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e il dramma di una malattia ‘subdola’ | “Stavo malissimo”

Dopotutto per Caterina non sarebbe la prima volta alla guida di un game show dal momento che ha già fatto pratica, tra il 2008 e il 2009, con Dimmi la verità. Naturalmente sono ancora voci di corridoio e bisognerà pazientare per scoprire se diventeranno realtà.

l'eredità conduttrice donna - political24

Impostazioni privacy