Alba Parietti, sommersa dalle critiche: “sei patetica” | Il motivo però è surreale

Alba Parietti è una delle protagoniste di Tale e Quale Show. Ma spesso, proprio a causa della sua partecipazione al programma, è finita al centro di alcune polemiche. I fan di recente hanno commentato un suo post su Instagram in modo abbastanza duro. Ecco cosa è successo.

alba-parietti-social-political24
Alba Parietti-Political24

Alba Parietti, a detta di alcuni, non sarebbe un’ottima cantante e le sue performance a Tale e Quale Show non sarebbero il massimo. Spesso la sua scarsa capacità canora è stata oggetto di polemiche. Ma non questa volta. Recentemente Alba Parietti è stata bersagliata dai suoi followers, ma per un altro motivo.

Alba Parietti criticata dai fan

A criticare duramente Alba Parietti all’interno di Tale e Quale Show è uno dei giudici, Cristiano Malgioglio. Poco tempo fa, in un’intervista a Diva e Donna ha riconosciuto di essere spesso particolarmente pungente, ma ha anche affermato: “Alba Parietti è stonata e non sa cantare, non possiamo non dirlo”. Ha poi aggiunto che però: “ha saputo mettersi in gioco e sa stare al gioco”.

Dopo le critiche per la sua imitazione di Loredana Bertè, iconica – ed ironica ovviamente – la critica di Cristiano Malgioglio sull’imitazione di Alba Parietti di Amanda Lear. La conduttrice era intenta a cantare “Tomorrow”, pezzo famosissimo e, per amore di performance, aveva dovuto indossare una tuta leopardata ed entrare all’interno di una gabbia. A quel punto il severissimo giudice ha tirato fuori un enorme lucchetto, dicendo: “Io ho portato questo catenaccio, perchè ti volevo rinchiudere”.

Come al solito, Alba Parietti aveva dimostrato una grande autoironia ed aveva riso alla provocazione. In ogni caso, di recente è stata presa di mira dai fan per un altro motivo. Ecco quale.

La dura accusa ad Alba

Alba Parietti ha pubblicato uno scatto, appena arrivata in hotel dopo aver terminato le prove della puntata di stasera. Sappiamo che dovrà imitare Ornella Vanoni, cantante molto amata, la cui vocalità è difficilissima però da emulare. La foto aveva con questa didascalia: “Arrivata in hotel adesso. Finite le generali. La stanchezza si fa sentire ma davvero mi sto divertendo tantissimo. Domani missione impossibile. Sono, siamo tutti sfiniti ma abbiamo tanto da condividere con voi, una grande energia, grandi emozioni, sempre più squadra sempre più uniti in un’unica direzione fare un programma che vi diverta. A domani sera con Ornella Vanoni”.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, i motivi dell’addio con Franco Oppini | La sconcertante verità dopo anni

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti e la grave perdita che l’ha travolta: “se avessi potuto staccarmi un braccio…”

A quel punto una tempesta di critiche si è abbattuta su di lei. Tra i commenti ne spiccano in particolare alcuni: “Tu la fatica non sai neanche che significa”, oppure addirittura “Sei patetica”. Insomma il pubblico non ha gradito le sue lamentele sulla stanchezza provata e alcune volte si sa il mondo social non si risparmia critiche gratuite.

Alba Parietti e le critiche dei fan - Political24

Impostazioni privacy