Flavio Insinna, le nozze annullate con Mariagrazia: il tristissimo retroscena dopo anni

Flavio Insinna è uno storico presentatore della Rai, un personaggio molto stimato dal pubblico che ha partecipato a tanti show di grande successo come Affari Tuoi e L’eredità, solo per citarne un paio. In passato però c’è stato un matrimonio annullato, ma che cosa è successo veramente? Ecco tutti i dettagli.

insinna matrimonio annullato - political24
Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani – Political24

 

Al momento Flavio Insinna è saldamente al timone della trasmissione Il pranzo è servito, con il suo solito modo di fare scanzonato fa rivivere il programma che era stato del mitico Corrado.

Flavio Insinna, dal successo come presentatore al matrimonio cancellato all’improvviso

Flavio Insinna non è solo un brillante presentatore, ma anche uno stimato attore di cinema e fiction. Tra i suoi ruoli più conosciuti c’è quello del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi nella serie tv Don Matteo. Il suo esordio come conduttore invece risale al 2006 nello show: Affari tuoi ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti. Grazie a questo programma si è aggiudicato un Telegatto. La scia dei suoi incredibili successi però non si è fermata qui.

In seguito ha vestito i panni del commissario Diego Santamaria per la serie: Ho sposato uno sbirro. Anche al cinema ha avuto bei ruoli. E’ comparso in ben tre film di Fausto Brizzi: Ex del 2009, Pazze di me del 2013 e Se mi vuoi bene del 2019. Ultimamente l’abbiamo visto nelle trasmissioni: A grande richiesta – Minaccia bionda, andato in onda quest’anno su RaiUno e, come accennato, a Il pranzo è servito. La faccenda del matrimonio annullato in extremis invece è di qualche anno fa, ma che cosa è accaduto? E come hanno reagito i promessi marito e moglie?

Uno stop all’ultimo minuto

Nel 2016 Flavio Insinna stava per sposare Mariagrazia Dragani, autrice televisiva di Che tempo che fa. Presso l’albo pretorio del Comune di Milano erano persino apparse le pubblicazioni riguardanti la cerimonia ma alla fine non se ne fece niente. L’annullamento scattò a soli pochi giorni dal grande evento con grande costernazione di stampa e fan.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e il dramma di una malattia ‘subdola’ | “Stavo malissimo”

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, come ha conosciuto la fidanzata? | Retroscena inedito

Che cosa accadde esattamente non è mai stato rivelato, perché i due protagonisti non hanno mai voluto rilasciare commenti al riguardo. Il giurato di Il cantante mascherato ha poi annullato tutte le varie interviste in programma e ha persino detto no ad incontri promozionali per lanciare degli show di quell’epoca. Pare inoltre che i due avessero anche progettato una trasmissione insieme, lui alla conduzione e lei dietro le quinte. Naturalmente poi anche questo venne cancellato.

insinna nozze cancellate - political24

Impostazioni privacy