Cristiano Ronaldo, la sua casa fa invidia a tutti soprattutto per un dettaglio: l’avete vista?

0
307

Cristiano Ronaldo è un fuoriclasse nel mondo del calcio, amatissimo e seguitissimo dai fan. Ma avete mai visto la sua casa?

cristiano-ronaldo-casa-political24
Cristiano Ronaldo-Political24

Inutile fare grandi presentazioni per il fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Nel mondo del calcio è il numero uno, colui che porta e ha portato in passato la sua squadra a vincere ogni cosa e per cui andrà ricordato per sempre. Ma avete mai visto la sua casa? Anche in questo caso è inutile fare grandi presentazioni perché si presenta da sola per quanto è bella e dotata di ogni comfort, Ma andiamo a dargli uno sguardo più da vicino.

Cristiano Ronaldo, la sua casa è da mille e una notte

Prima di addentrarci all’interno delle mura domestiche della casa super lussuosa di Cristiano Ronaldo, c’è da dire che lui possiede insieme alla sua bellissima compagna Georgina una casa a Torino nella zona collinare e ne ha acquistata una di recente a Lisbona in pieno centro. Entrambe sono molto costose e super lussuose, dotate di ogni comfort e di ogni dettaglio che non si potrebbe nemmeno immaginare.

Partendo dalla casa di Torino, iniziamo col dire che la villa è molto ampia e spaziosa, arredata con gusto secondo uno stile contemporaneo e arricchita da dettagli ricercati e molto originali. Anche se la villa dall’esterno presenta un design e una forma del tutto antica. I pezzi forti dell’intera abitazione sono la piscina privata, la spa, la palestra e lo spazio verde all’esterno che domina sulla casa e la rende ancora più affascinante. All’interno troviamo anche un asilo pensato per i figli della coppia di modo che si possano divertire e giocare con tanti bei giochi.

cristiano-ronaldo-terrazzo-political24

Ma non è tutto. Il vero valore aggiunto alla villa è la vista che dalla collina si espande dominando tutta la città e consentendo un panorama davvero mozzafiato, come ben si può vedere nella foto qui sopra.

Mentre passando all’altra casa, quella a Lisbona in pieno centro città, c’è da dire che si tratta di un attico situato all’ultimo dei venti piani dell’edificio in cui abita il bel Cristiano Ronaldo insieme alla sua famiglia. Anche in questa dimora, il vero gioiello è la terrazza. Da dove si può ammirare una veduta incantevole, perché no in totale relax dalla piscina scoperta che si trova lì.

Come stanze particolari abbiamo una sala giochi e una biblioteca. Poi nel bagno c’è una meravigliosa vasca idromassaggio che dà su tutta la città. L’intera abitazione è arredata secondo un gusto minimal chic e molto moderno, sui toni neutri come il beige e il bianco. Non male, no?

cristiano-ronaldo-casa-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here