Cristiano Ronaldo, cosa c’entra con la calvizie? Non immaginereste mai

Cristiano Ronaldo è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. La sua ultima maglia è quella della Juventus dove, come al solito, ha ottenuto grande gloria. E’ un uomo di bell’aspetto, che cosa ha a che fare la calvizie con lui?

cristiano ronaldo capelli-political24
Cristiano Ronaldo – political24

Cristiano Ronaldo è uno sportivo senza eguali nel mondo della palla sferica.

L’amore per il calcio lo ha travolto quando era ancora un ragazzino e da allora ha fatto di tutto per portare avanti il suo sogno. Il suo impatto nell’universo calcistico è stato così grande che a Madrid c’è una sua statua alta 10 metri. Della sua splendida carriera si sa tutto, ma non si era mai sentito di qualcosa che lo riguarda legato ai capelli. Di che cosa si tratta esattamente?

Cristiano Ronaldo, oltre al calcio c’è di più

Come dicevamo il giocatore ha da poco concluso la terza stagione con la vecchia Signora, a 36 anni già compiuti a febbraio ha vinto moltissimi premi come quattro Scarpette d’oro e il Fifa World Player of the Year nel 2008. La sua scia di successo sembra non arrestarsi mai ed è sempre conteso dai migliori club.

Dal 2016 è felicemente insieme a Georgina Rodriguez, da cui ha avuto anche una figlia. Alto, prestante, con un fisico perfetto, temprato dai costanti allenamenti il campione, oltre a un folgorante sorriso sfoggia anche un‘invidiabile e folta chioma. Merito di qualche cura miracolosa? Niente di tutto questo.

Cosa c’entra con la calvizie

Mentre il super asso del pallone pare non soffrire minimamente di calvizie, altri suoi colleghi ne sono afflitti e chissà che questo non gli abbia dato l’idea per buttarsi in una nuova impresa legata ai capelli. Nel marzo del 2019 ha dato i natali a Madrid alla Insparya Hair Company, una clinica specializzata in trapianto di capelli.

A sostenerlo in questa nuova impresa sono stati alcuni giocatori di fama del passato, come l’ex centrocampista Robert Pires e il campione d’Eurooa José Bosingwa che hanno usufruito dei servizi della clinica e ne hanno cantato le lodi parlando dell’ottimo risultato. La Spagna è il secondo Paese del mondo in cui le persone sono tormentate dall’alopecia e dunque lui vuole provvedere a coprire questo bisogno. In un’intervista al quotidiano ABC ha spiegato di essere appassionato di salute, tecnologia e ricerca.

LEGGI ANCHE—> Avete visto la macchina di Cristiano Ronaldo? | Costa come una ventina di ville

LEGGI ANCHE—> Francesco Facchinetti e il dramma che affligge molti uomini | “Non mi vergogno di dirlo”

Al momento dell’inaugurazione a livello internazionale nella capitale spagnola in Portogallo c’erano già 4 sedi. Presso la Insparya Hair Company ci si occupa anche di inestetismi dovuti ai follicoli piliferi e persino di trapianti di sopracciglia. Il giocatore si è buttato in quest’attività con la determinazione e la voglia di vincere che sfodera anche in campo e i risultati si vedono. Solo un po’ di tempo fa, su Instagram, ha pubblicato un post in cui annunciava il passaggio del traguardo di 5 mila pazienti solo a Madrid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy