Amici nel caos: “Ma io ti amo” | Raimondo Todaro sbotta ma i fan lo applaudono

Raimondo Todaro nelle ultime ore è stato protagonista di uno ‘scontro’ acceso con la sua collega ad Amici riguardo alla prova che avrebbero dovuto affrontare due suoi allievi. I fan lo hanno applaudito.

Amici, Raimondo Todaro-Political24
Amici, Raimondo Todaro-Political24

Ad Amici le sfide e le prove da superare sono sempre dietro l’angolo. Si è appena conclusa un’altra puntata domenica 24 ottobre e gli allievi si stanno già preparando per la nuova, con nuovi pezzi su cui esibirsi. All’interno della scuola più amata d’Italia non ci si ferma nemmeno un minuto e d’altronde non può essere altrimenti. Questo perché questo tipo di scuola perfeziona e prepara gli allievi al mondo del lavoro che li attende fuori.

Nonostante ciò, gli allievi molte volte pensano di non farcela a sostenere tante prove e ad imparare tanti pezzi nell’arco di pochi giorni. Sono messi costantemente alla prova e il carico di tensione e stress può sicuramente influenzare negativamente e giocare un brutto scherzo. Ed è in effetti quello che è successo nelle ultime puntate del daily time al ballerino Christian in merito alla prova lanciata da Alessandra Celentano e ‘rifiutata’ da Raimondo Todaro che si è lasciato ad un duro sfogo. Ma vediamo di capire cos’è successo nello specifico.

Amici, Raimondo Todaro si oppone alla Celentano

Alessandra Celentano nei giorni scorsi ha lanciato una sfida a due ballerini di Raimondo Todaro, Serena e Christian. Una sfida che richiede molta tecnica e specifiche capacità. Questa coreografia è risultata sin dall’inizio non adatta ai due ragazzi: prima sono stati loro a sottolineare come fosse ‘complessa’ da un punto di vista tecnico. Ma soprattutto come fosse difficile imparare passi che non sono abituati a fare e che non sono nel loro stile.

In particolare, Christian, seppur all’inizio mostrasse volontà nel farla, ha poi cambiato idea. Perché anche coinvolto in una sfida voluta da Veronica Peparini. Ma poi la difficoltà della coreografia è stata sottolineata dallo stesso Raimondo Todaro. L’insegnante ha infatti parlato con i due ragazzi ed è stato lui a dirgli di rinunciare. E in particolare che ci avrebbe pensato lui a parlare con la collega.

Tuttavia, questa conversazione con i due allievi è stato anche un modo per sottolineare come la Celentano proponga sempre prove troppo complesse e inadatte da un punto di vista tecnico. Atteggiamento che quindi, seguendo questa logica, dovrebbe seguire anche lui con gli allievi del classico proponendogli pezzi di hip hop o modern, ma cosa che non fa. A questo punto i fan sull’account Instagram di Amici lo hanno applaudito per l’atteggiamento e le belle parole.

“Ma io ti amo”

In particolar modo, alcuni hanno ribadito come lui sia il miglior professore di quest’anno. E come abbiano riscontrato anche loro questa sorta di ‘strategia’ dei professori di ballo nel proporre sfide e prove complesse.

LEGGI ANCHE—> Amici, Luigi Strangis non trattiene le lacrime: “mi manca”

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini non si risparmia su Flaza dopo Amici: “bisogna imparare a…”

Ma tra tanti commenti uno ha emozionato particolarmente: “ma Raimondo io ti amo”, ribadendo il fatto che sia un ottimo insegnante e che sta facendo un buon lavoro con i ragazzi. Insomma, Raimondo è ben visto e seguito dai fan che lo trovano giusto e sempre disponibile nei confronti degli allievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy