Amici, Luigi Strangis non trattiene le lacrime: “mi manca”

Amici è un’inesauribile fonte di emozioni. E non solo quelle che provocano la musica e la danza, ma anche quelle che regalano le tante coppie che nascono ogni anno all’interno del programma. Luigi Strangis potrebbe essere uno dei protagonisti di una (presunta) coppia. Ma qualche giorno fa è stato beccato in lacrime. Ecco perchè (anzi, per chi).

Amici, Luigi Strangis in lacrime - Political24
Amici – Political24

Luigi Strangis è uno dei cantanti di Amici 21 (allievo di Rudy Zerbi). Si parla tanto di lui, ovviamente per la sua musica, ma anche per il suo flirt con la ballerina Carola. L’altro giorno, mentre era in sala prove, scoppiato in lacrime, ha affermato: “Mi manca”. Ma a chi si riferiva?

Amici, Luigi Strangis in lacrime

Classe 2001, originario di Lamezia Terme, Luigi Strangis è appassionato di musica fin da piccolo. Sappiamo che ha studiato chitarra e teoria musicale, ma mai canto. All’interno della scuola di Amici, infatti, i vocal coach ripetono spesso che potrebbe migliorare tanto, aiutato dalla sua innata musicalità.

Amici 21 per lui sarà di sicuro una scuola di vita e di canto, ma in realtà non è il primo passo che Luigi fa all’interno del mondo musicale. Già nel 2019 aveva pubblicato un inedito, “Only you”, che aveva ottenuto un discreto successo.

All’interno della scuola di Amici, ha mostrato fin da subito una simpatia particolare per Carola Puddu, allieva della Celentano. Sembrava, però, che i due avessero deciso di restare solo amici, ma la loro complicità resta, quindi mai dire mai. Pochi giorni fa, mentre stava provando un pezzo per la puntata di domenica, Luigi è scoppiato in lacrime. Ecco perchè.

Luigi e la triste affermazione: “Mi manca”

Mentre stava preparando un brano da cantare durante il pomeridiano, “PadreMadre”, Luigi Strangis si è lasciato andare e le emozioni hanno preso il sopravvento. Alla domanda del vocal coach: “Perchè ti ispira malinconia?”, Luigi ha risposto: “Per i miei. Mi mancano, è normale. Più che altro, sai quando vuoi bene a qualcuno, ma non glielo dici mai e manca quella parte? Glielo vorrei dire con questa canzone. Infatti la voglio dedicare a loro in puntata. Il mio non è dolore, è gioia”.

LEGGI ANCHE —> Amici, Carola flirta con un altro | La reazione di Luigi stupisce

LEGGI ANCHE  —> Luigi Strangis, in lacrime ad Amici: “non me ne voglio andare”

Insomma, sembra che durante la nuova puntata di Amici, arriverà una dedica da parte di Luigi, ma non ad una ragazza, bensì ai suoi genitori. Le sue lacrime, quindi, sono rivolte a loro, le persone a cui non riesce a rivelare il suo amore a parole. Proverà a farlo attraverso la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy