Alba Parietti, i motivi dell’addio con Franco Oppini | La sconcertante verità dopo anni

Alba Parietti, una delle showgirl italiane più apprezzate, è stata sposata per lungo tempo con l’attore Franco Oppini dal quale ha avuto un figlio Francesco. I due ormai si sono lasciati da anni ma solo di recente è venuta fuori la verità.

Alba Parietti e Franco Oppini rottura-Political24
Alba Parietti e Franco Oppini-Political24

L’amore tra Franco Oppini e Alba Parietti nasce verso la fine degli anni settanta, il loro sogno d’amore culmina con un bellissimo matrimonio celebrato nel 1981 e con la nascita del loro amato figlio Francesco. Ma dopo nove anni di splendido amore, lasciano tutti senza parole con la loro separazione. Cosa ha spinto i due a lasciarsi?

Alba Parietti, i motivi dell’addio a Franco Oppini

Il loro amore sboccia quando Alba Parietti aveva soltanto 19 anni mentre lui ne aveva già trenta, ben 11 anni di differenza. La showgirl confessò che vedendo in televisione Franco ne rimase subito colpita. Decise così di andare appositamente a vedere il futuro compagno di vita a teatro con la speranza di incontrarlo e finalmente conoscerlo. Anche lui ne rimase subito affascinato sia per la bellezza sia per la sua personalità.

Ha inizio così la loro fantastica storia d’amore piena di passione e complicità: si sono sposati nel 1981 e hanno dato alla luce il loro unico figlio Francesco. Purtroppo però il loro sogno finisce dopo ben nove anni, con grande dispiacere dei loro fan che ancora oggi si chiedono cosa sia successo tra i due.

I due ad oggi sono sereni e hanno preso strade diverse. Alba Parietti ha avuto e sta avendo una straordinaria carriera: attrice, conduttrice, e al momento anche opinionista. Sentimentalmente ha avuto altri amori ma nessuno cosi duraturo come quello avuto con l’ex-marito, e al momento sembra che non ci sia nessuno nella sua vita e che l’unico e vero amore della sua vita sia Francesco, suo figlio. Mentre Franco ha proseguito con la sua carriera d’attore sia in teatro che al cinema e nella sua vita c’è un’altra donna l’astrologa Ada Alberti con la quale si è sposato nel 2003. Con lei non ha avuto figli ma vive un amore meraviglioso.

Tutta la verità

Entrambi in passato hanno dichiarato di essersi lasciati in amicizia anzi hanno anche lavorato insieme a teatro senza alcun tipo di imbarazzo. Anche se in precedenza non sono mancati scontri e incomprensioni, sono sempre riusciti a superare tutto e grazie soprattutto all’amore per il loro figlio che è il collante della loro amichevole amicizia.

Ad oggi sappiamo che il reale motivo della loro rottura sia stata la differenza d’età che col tempo ha fatto scemare il loro amore allontanandoli sempre più. Il loro attuale rapporto fa capire che il bene non muore mai.

Alba Parietti la rottura-Political24

Impostazioni privacy