Luca l’avete già visto prima di Uomini e Donne: è apparso su una rivista famosissima

Luca, il corteggiatore di Roberta a Uomini e Donne, in realtà nascondeva un segreto, che ha confidato solo in una delle ultime registrazioni. Probabilmente molti lo avevano già visto prima della sua partecipazione al noto programma di canale 5. Ecco dove.

Luca prima di Uomini e Donne - Political24
Luca – Political24

Luca è uno dei due corteggiatori di Roberta, insieme a Samuele. Si è fatto subito notare per il suo carattere all’apparenza quasi “burbero”, che però nasconde un cuore d’oro. Solo nelle ultime puntate, però, si è aperto davvero e si è lasciato andare a confessioni sul suo passato. Ecco cosa ha rivelato a Roberta (e non solo).

Luca prima di Uomini e Donne: ecco dove lo avevamo visto

Luca Salatino, classe ’92, è nato a Roma e proprio la padrona di casa lo ha più volte definito il “tipico romano”, per i suoi modi di fare. Il suo accento e il suo vocabolario sono spesso spunto di simpatici siparietti all’interno della trasmissione ed è proprio lui il primo a non prendersi sul serio e a mostrarsi sempre molto autoironico.

Corteggia Roberta, da cui sembra molto preso. Della sua vita, però, si sa davvero poco, dal momento che si è sempre mostrato molto riservato. Quello che è noto è che è appassionato di pugilato, che pratica fin da quando era ragazzino. Passione che lo ha portato, nel 2013, ad entrare nel team LAMA (una delle squadre della capitale). E non solo. Negli ultimi anni è riuscito a competere nella categoria pugili dilettanti (nello specifico la categoria Elite, che rappresenta il gradino più alto tra i dilettanti).

Solo durante una delle ultime registrazioni Luca si è lasciato andare ed ha confidato particolari del suo passato. Ha parlato della madre, entrata in coma quando era appena nato e a cui è molto legato. Ed ha parlato anche di un’altra sua passione, quella per la cucina, che attualmente è anche il suo lavoro. Sappiamo infatti che Luca è uno chef, ma non sapevamo che, proprio grazie alle sue doti culinarie, era apparso già sulla copertina di una celebre rivista. Ecco quale.

Il corteggiatore di Uomini e Donne sulle pagine di una celebre rivista

Luca, esortato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, ha confidato un particolare del suo passato, legato alla sua passione per la cucina. Il corteggiatore è apparso sulla rivista Gambero Rosso, tra i migliori chef della capitale per la preparazione della famosissima “carbonara”. Come lui stesso ha affermato, è risultato quarto in classifica. Anche la tronista Roberta sembrava sorpresa dalla notizia, dal momento che Luca in tv prima non lo aveva mai detto.

Insomma, per Luca la passione per la cucina sta fruttando davvero tanto e sembra che di strada ne abbia fatta già tanta e che sia pronto a fare ulteriori passi avanti.

Luca prima di Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy