Flavio Briatore senza filtri sui presunti ritocchini | La rivelazione insospettabile dopo anni

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più famosi al mondo. Il suo nome è accostato da sempre alla Formula1, è stato affiancato a nomi di supermodelle come Naomi Campbell, Heidi Klum, ma da qualche anno anche alla parola “chirurgia”. Flavio Briatore si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno ceduto al ritocchino?

Flavio Briatore e il presunto ritocchino - Political24
Flavio Briatore – Political24

Flavio Briatore negli anni è cambiato tanto. Vuoi l’età, vuoi il tempo che passa. C’è anche lo zampino (anzi, dovremmo dire la mano) del chirurgo plastico? A questa domanda ha risposto lo stesso Flavio, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera non molto tempo fa.

Flavio Briatore e la chirurgia plastica

Flavio Briatore attualmente è alla prese con la riapertura delle discoteche (rigorosamente al 35%). E, sebbene si sia detto apertamente contrario al sistema, dovrà necessariamente adattarsi se le cose non cambieranno nuovamente. Ad oggi queste regole non lo riguardano direttamente. Ha di recente chiuso i suoi locali estivi in Sardegna e Versilia e le altre sue attività sono all’estero (tra Dubai, Londra e Montecarlo, per essere precisi) e devono sottostare a norme differenti.

In ogni caso, Flavio Briatore non ha paura di dire la verità. Il tempo passa, ma lui resta sempre diretto, schietto, sfrontato. Ha un rapporto con tutte le persone a cui vuole bene basato sulla sincerità. Lo stesso tipo di rapporto che ha detto di recente, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, di avere anche con Silvio Berlusconi, al quale dice quello che pensa, “senza filtri, come una persona a cui vuoi bene”.

Proprio nella stessa intervista ha parlato dell’amore per il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci (terminato alla fine del 2017), la donna che ha portato ordine nella sua vita, che ha fatto pulizia e che gli ha dato una famiglia. Ha poi parlato del suo rapporto con Donald Trump, suo amico dagli anni ’90, e dei suoi presunti ritocchini.

La confessione che non ti aspetti

Sono anni che si dice che Flavio Briatore abbia ceduto al ritocchino. Del resto, le immagini che lo ritraggono mostrano un chiaro cambiamento. La sua figura oggi appare molto diversa rispetto a qualche anno fa. Ma, secondo molti, a cambiarlo non è stato solo il tempo che passa, ma anche il chirurgo plastico.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore: “da allora ho smesso con..” | Il terribile retroscena sulla malattia

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, insultato senza motivo: “mettiti una maschera è meglio”

Qualche anno fa, però, sappiamo che Flavio Briatore aveva perso molto peso (circa 17 chili). Come lui stesso ha affermato: “Non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira su i tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”. Insomma, niente chirurgo per lui, ma solo un leggero ritocchino che, unito alla dieta, avrebbe dato il risultato attuale.

Flavio Briatore e il presunto ritocchino - Political24

Impostazioni privacy