Anticipazioni Uomini e Donne, è già finita tra i due più amati: eppure erano così uniti

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che sarebbe già finita la storia tra una dama e un cavaliere del Trono Over. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne storia finita Political24
Uomini e Donne-Political24

In questi giorni si è registrata una nuova puntata del dating show e le anticipazioni di Uomini e Donne di certo non si potevano far attendere. Si conoscono già molti dettagli riguardo alle nuove registrazioni, tra cui la storia giunta al capolinea. Ma chi sono i protagonisti? E perché è già finita?

Anticipazioni Uomini e Donne: dama e cavaliere si sono detti addio

Al programma di Canale Cinque le sorprese non mancano mai e le anticipazioni non fanno altro che confermare questa teoria. Anche per le nuove puntate sono infatti attesi molti colpi di scena, alcuni dei quali purtroppo un po’ più spiacevoli. E che addirittura coinvolgono una dama in prima persona in lacrime, che è arrivata anche alla decisione di uscire dallo studio. Per il momento non si sa se solo temporaneamente oppure ha pensato di andarsene dal programma in maniera definitiva.

Passando ai due protagonisti, stiamo parlando di Ida Platano e Diego Tavani. I due stavano approfondendo la conoscenza da qualche settimana. Sembrava una nuova ventata d’aria fresca per entrambi e sembravano piacersi, tant’è che, con la sorpresa di tutto il pubblico, si erano lasciati andare a qualche bacio. Ma stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbero già deciso di chiudere. Qual è il motivo di questa scelta e chi ha deciso di dare basta?

Lascia davvero il programma?

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe stato Diego Tavani a voler concludere la conoscenza con Ida Platano, portando così la bella dama a ricevere il ‘secondo rifiuto’ nel giro di poco tempo. Infatti, Ida aveva iniziato la nuova stagione del programma con la conoscenza di Marcello, ma con questo, come sappiamo, era finita per incompatibilità di caratteri.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

LEGGI ANCHE—> Ida Platano è già stata sposata prima di Uomini e Donne: chi è il misterioso ex marito

Come se non bastasse, in seguito alla decisione di Diego, la Platano sarebbe stata attaccata in studio. Questo l’avrebbe portata ad uscire più volte dallo studio in lacrime, fino a non rientrare più. Proprio per questo motivo, ora i fan si chiedono se si tratta solo di un momento di emozione e fragilità per cui sia uscita dallo studio oppure ha intenzione di dire addio al dating show. Per il momento però le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno confermato o smentito nulla al riguardo!

Uomini e Donne storia finita Political24

Impostazioni privacy