Marco Bocci e la voce sul flirt con la collega di Squadra Antimafia | Tutta la verità dopo anni

Marco Bocci è noto soprattutto per i personaggi della fiction a cui ha prestato il suo volto, serie come Romanzo criminale e Squadra Antimafia. Proprio su quest’ultimo set sarebbe nato un flirt, di cosa si tratta?

marco bocci flirt squadra antimafia- political24
Marco Bocci – Political24

Marco Bocci questa sera sarà sui nostri schermi con Fino all’ultimo battito, serie tv dove lui interpreta il chirurgo Diego Mancini coinvolto in una serie di ricatti e messo duramente alla prova da situazioni limite.

Ma che cosa è accaduto mentre girava Squadra antimafia?

Marco Bocci e la “storia” nata sul set

Si destreggia benissimo tra grande e piccolo schermo. Tra le sue ultime apparizioni al cinema ci sono: La banda dei tre di Francesco Dominedò e Calibro 9 di Toni D’Angelo. Negli ultimi anni, in televisione è comparso in: Made in Italy e Bastardi a mano armata per la regia di Gabriele Albanesi. Come tanti colleghi anche lui è oggetto di speculazioni da parte dei fan.

Quando due attori interpretano una serie di successo capita spesso che gli spettatori comincino ad immaginare che tra di loro ci sia una relazione, soprattutto se nello show formano una coppia o se i loro personaggi sono molto in sintonia. Per tanto tempo quindi i telespettatori di Squadra Antimafia hanno fatto il tifo per la loro coppia prediletta, vociferando circa una possibile relazione tra Marco Bocci e una collega. Ma di chi si tratta esattamente?

Due anime gemelle

Marco Bocci e Giulia Michelini hanno ottenuto un grandissimo successo nei panni del commissario Calcaterra e di Rosy Abate e, come accennato, gli appassionati della fiction hanno sperato a lungo in una loro storia d’amore nella realtà. Dopo l’addio della Michelini alla serie tv i due hanno rilasciato un’intervista con Oggi dove l’interprete di Rosy Abate ha smentito categoricamente una qualsiasi relazione con l’affascinante collega.

“Tra noi non c’è mai stato nulla“, l’atrice della miniserie: Il bosco, ha aggiunto che loro sono solo amici e che lei crede molto nell’amicizia tra un uomo e una donna. Lei però ha ammesso che, onestamente, il collega sia un bellissimo ragazzo con un grande sex appeal.Appena l’ho conosciuto ho detto: ammazza che fregno“, la cosa però è terminata lì. Lei, nfine, pensa a Marco come a un fratello e niente di più.

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci, dopo mesi la verità sulla ‘crisi’ con la Chiatti: non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e Laura Chiatti, storia finita? | L’ultimo gesto spiazza il web

E lui cosa dice al riguardo? Ha dichiarato chiaramente che non gli è mai capitato di iniziare un rapporto come amicizia e poi di rivederlo. Inoltre è sposato con Laura Chiatti e molto innamorato di lei.

bocci e michelini flirt - political24

Impostazioni privacy