Maria De Filippi senza scrupoli: “che stro..” | Il pubblico applaude

Nella trasmissione di Canale 5 Tu si que vales le gag sono all’ordine del giorno. Ed ecco Maria De Filippi, a un certo punto, senza scrupoli. Sentite cosa è accaduto.

Maria De Filippi arrabbiata-Political24
Maria De Filippi-Political24

Raramente la televisione è ancora in grado di assicurare uno spettacolo vero, con gag autentiche, naturali e non costruite. Accade quando in scena ci sono dei personaggi dotati di carisma reale, che non hanno necessariamente bisogno di un copione per poter andare in onda. E tra questi c’è sicuramente Maria De Filippi.

Conduttrice, produttrice, autrice di programmi di grande successo, vanta una grande e spontanea amicizia con Sabrina Ferilli, con cui ha condiviso spesso la scena in diversi programmi e il cui rapporto è sempre condito da simpatiche gag che fanno ridere e divertire il pubblico. Compreso il passaggio in cui una ha detto all’altra “Che stro…“. Vediamo insieme di ripercorrere quest’episodio!

Tu sì que vales, Maria De Filippi e la Ferilli scatenate

Diciamo che c’è il sospetto che sia venuto tutto fuori così senza alcuna preparazione, vista la rispettiva reazione di sorpresa delle due protagoniste, oltre che dei presentatori. La regina della tv Maria De Filippi e l’amica Sabrina Ferilli hanno dato il meglio di se stesse nelle ultime puntate. Tra l’altro gli ascolti del programma sono già eccellenti.

Quindi in teoria non ci sarebbe bisogno di escogitare nessuno stratagemma per risollevarne le sorti, pertanto l’effervescenza delle due protagoniste è del tutto spontanea ed esilarante. Certo, la concorrenza con Ballando con le stelle si sente, come è giusto che sia. La rete Rai ammiraglia ha schierato il meglio.

Ma Maria De Filippi conosce molto bene le dinamiche televisive e, finora, non ha mai sbagliato un colpo. La professionalità è tutto, per lei, non è una che si lascia sorprendere. Tranne che dall’amica. La quale, in puntata, le ha fatto un gavettone in diretta, lasciando tutti di stucco, dicendole “sembri Kim Basinger in 9 settimane e 1/2“, prontamente ricambiata, però, da Maria De Filippi! Da morir dal ridere!

L’incredibile battuta: “che str…

Eh sì, non è la prima volta che le due si lasciano andare a un momento di assoluto spettacolo non pianificato, come accadeva una volta, quando i grandi comici andavano in scena improvvisando. E riuscendo perfettamente a fare la loro parte. Così, a un certo punto, tra le due sono volate pure parole: “che str…“.

Lo spirito, ovviamente, è sempre quello solito goliardico. E ci sono pure dei precedenti altrettanto curiosi. Fatto sta che, a un certo punto, tra le due, è andato in onda un  siparietto davvero comico: pare che Maria De Filippi abbia chiesto alla Ferilli di pulirle gli occhiali con la sciarpa ricevendo, ovviamente, in risposta, il no di Sabrina.

Indovinate com’è finita: che lei ha detto all’amica “che str…” e il pubblico ha applaudito, il che, secondo la De Filippi, sarebbe un segnale su cui riflettere. Ovviamente il tutto in tono scherzoso. Tra le due i siparietti sono all’ordine del giorno e forse è proprio questo uno dei punti a favore della trasmissione.

Maria De Filippi arrabbiata-Political24

Impostazioni privacy