Federica Pellegrini e l’inaspettata ‘richiesta’ sui social: l’appello sui social

Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha fatto una richiesta un po’ particolare e del tutto inaspettata sui social. I fan sono subito intervenuti in suo aiuto, ma di che si tratta?

Federica Pellegrini richiesta inaspettata sui social Political24
Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini, dopo aver annunciato qualche tempo fa il suo ritiro dalle competizioni importanti a livello internazionale, attualmente si sta concedendo qualche giorno di relax a Venezia insieme al suo fidanzato Matteo Giunta. Inutile dire che tutti vorrebbero essere al suo posto, a visitare una meravigliosa città e svagare un po’ la mente, soprattutto ora che si avvicina un piccolo ponte di festività.

Non a caso nelle ultime ore la bellissima campionessa di nuoto ha fatto una richiesta un po’ particolare e del tutto inaspettata sui social. Ma di che richiesta si parla?

Federica Pellegrini, la richiesta che non ti aspetteresti mai

Federica Pellegrini è sempre molto attiva sui social e ormai da diversi anni è seguitissima in ogni attività e progetto che la riguardi. I suoi fan la riempono di complimenti ogni giorno, ricordandole quanto è bella e brava. Anche se molti si lasciano andare a ‘carinerie’ ancora più speciali. Del resto come dare torto ai fan! La campionessa di nuoto non è solo una ragazza che ha raggiunto con dedizione, impegno e fatica dei successi e dei traguardi impensabili. Ma è un esempio, un esempio per grandi e piccini, che dimostra come solo lo sforzo, il sudore e il lavoro costante possono ripagare una persona ed esaudire i propri desideri.

Sicuramente anche la fortuna gioca un ruolo fondamentale e può essere una valida alleata. Ma non deve e può essere la migliore amica delle nostre aspettative e delle nostre aspirazioni. Parlando a proposito di fortuna, nelle ultime ore la bella Pellegrini ha fatto una richiesta inaspettata sui social. Una richiesta che, se vogliamo vederla in un’ottica differente, ha a che fare con la ‘fortuna’.

I fan sono una risorsa inestimabile

In pratica, Federica Pellegrini tramite delle Instagram Stories ha raccontato di aver ordinato online un vestito per la festa di Halloween, ma che purtroppo non le arriverà in tempo per il giorno stabilito.

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, beccata con un ‘altro’: non si tratta del compagno!

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, spiazza tutti con il ‘ritocchino’: “non è tanto riuscito”

Allora ha chiesto così ai suoi fan qualche consiglio su come fare per vestirsi lo stesso a tema, per la precisione da HarleyQuinn. Subito i fan si sono lanciati a darle consigli utili e suggerimenti preziosi. Insomma, questo dimostra come i social, se utilizzati nel modo corretto, siano una risorsa inestimabile e fonte di affetto sincero.

Federica Pellegrini richiesta inaspettata sui social Political24

Impostazioni privacy