Marco Bocci e Laura Chiatti, storia finita? | L’ultimo gesto spiazza il web

Marco Bocci e Laura Chiatti fanno ormai coppia fissa da tantissimi anni, insieme hanno due figli, Enea e Pablo. Seguitissimi e amatissimi anche sui social, dove mostrano la loro quotidianità a 360°. Ma a quanto pare nell’ultimo periodo mancano foto dei due piccioncini. Il dettaglio ha fatto subito pensare ad una possibile crisi o alla rottura definitiva. Qual è la verità? L’ultimo gesto spiega tutto.

Marco Bocci e Laura Chiatti storia finita Political24
Marco Bocci e Laura Chiatti-Political24

 

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: molto uniti e in perfetta sintonia, si erano conosciuti tra il 2013 e il 2014 e solo dopo sei mesi di fidanzamento, si erano sposati. Insieme hanno avuto anche due bellissimi bambini, Enea e Pablo, rispettivamente nel 2015 e nel 2016.

Fin da subito avevano riscosso un successo inaudito, i fan li avevano amati dal principio per la loro naturalezza e per la genuinità del loro sentimento. Emanavamo amore e affetto solo a guardarli e la loro vita insieme la condividevano anche sui social, ogni giorno e a 360°. Molti i post simpatici e divertenti che mettevano ma anche quelli più piccanti di lei pubblicati dal marito. Insomma, una coppia a dir poco meravigliosa, che faceva ben sperare che l’amore vero può esistere per tutti.

Purtroppo, però, nell’ultimo periodo i fan si sono iniziati a preoccupare perché non hanno più visto scatti dei due insieme. E neppure in onore del loro settimo anniversario di matrimonio, si sono dedicati parole dolci su Instagram. Questo ha fatto subito pensare a una possibile crisi o addirittura ad una rottura definitiva. Ma quali sono i motivi? E qual è la verità? L’ultimo gesto spiegherebbe tutto.

Marco Bocci e Laura Chiatti, il gesto che spiazza i fan: la storia è finita?

Secondo quanto riportato da un’amica di Laura al settimanale Nuovo, Marco Bocci e Laura Chiatti starebbero attraversando da tempo una profonda crisi. Crisi che avrebbe fatto addirittura andare via di casa Marco Bocci, trasferendosi per il momento in un’altra abitazione.

Ovviamente la verità la conoscono solo loro ma sempre secondo quanto detto da questa terza persona, i due sarebbero in questa situazione da circa tre mesi, ma fino ad oggi non se la sono sentiti di condividere nulla con i propri fan, rimanendo così nel silenzio.

Il gesto del presunto trasferimento dell’attore in un’altra casa ha però sconvolto il web che si è stretto attorno a loro, mandando ad entrambi messaggi di conforto e di vicinanza, chiedendo come stanno e cosa è successo.

I motivi della crisi

Ma la cosa che più ha lasciato perplessi i fan è il motivo della crisi tra marito e moglie. Fino a poco tempo fa sembravano così felici e ben affiatati, e poi il silenzio. A quanto pare, anche in questo sono solo voci, la motivazione sarebbe la forte gelosia di Laura Chiatti nei confronti di Marco Bocci.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—> Tomaso Trussardi, prima di Michelle c’era una famosa tronista: ecco le foto del passato

In particolare, in seguito alla vicinanza e alla sintonia del marito con una collega di lavoro. Gelosia che avrebbe fatto andare via di casa Marco. Purtroppo per il momento non sappiamo nulla con esattezza, speriamo che tutto si risolva per il meglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy