Manuela e Luciano, stanno ancora insieme dopo Temptation? La verità è inaspettata

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono due volti famosi di Temptation Island, si sono innamorati nel corso dello show, ma adesso tutti si chiedono che fine abbiano fatto. Ecco tutti i dettagli.

luciano e manuela storia d'amore -political24
Luciano Punzo e Manuela Carriero Temptation Island- Political24

A Temptation Island tutto può accadere dal momento che si tratta di un programma che mette alla prova la stabilità e la fedeltà delle coppie. Di recente si è scoperto che una ex concorrente, Anna Ascione, ha deciso di riprovarci con un suo ex: Giuseppe Annunziata.

E invece cosa combinano Manuela e Luciano? A che punto sono della loro love story?

Temptation Island, una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso

Manuela e Luciano sono stati due grandi protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. La bruna brindisina aveva scritto alla produzione lamentando le infedeltà dell’uomo a cui era legata all’epoca: Stefano Sirena. Con lui aveva avuto una storia di 4 anni e mezzo, ma a un certo punto la coppia si era separata per i tradimenti dell’uomo e così Manuela aveva preso l’iniziativa per dare un’ultima chance al loro rapporto.

Purtroppo Manuela e il suo ormai ex non sono riusciti a ricucire la loro relazione, così la trentunenne, che nello show aveva trovato una spalla in Luciano, ha deciso di proseguire con quest’ultimo. Lei e Stefano si sono lasciati di comune accordo e la pugliese ha deciso di investire tutta se stessa in questa nuova storia. E adesso a che punto sono i due? Ma, soprattutto, stanno ancora insieme?

La coppia aveva tutti contro, ma…

Di recente, durante un’intervista a Superguidatv, Manuela aveva assicurato che la loro relazione procedeva benissimo, che avevano fatto molti passi avanti e che loro, coppietta formatasi a Temptation Island, erano felici, pieno di lavoro e progetti. Lei si è trasferita a vivere a Napoli, a casa di Luciano, dove hanno un bellissimo giardino di cui occuparsi.

Stando agli scatti sui loro profili Instagram sono innamoratissimi l’uno dell’altra, lui ha una figlia ancora piccola nata da una precedente relazione, ma questo non gli impedisce di vivere al 100% e con impegno e passione la sua relazione con la nuova fidanzata. E lei ricambia. Inizialmente la loro storia aveva lasciato perplesse molte persone, mentre qualcuno addirittura insinuava che stessero insieme per ragioni economiche relative alla visibilità.

LEGGI ANCHE—-> Temptation Island, Luciano Punzo è già papà: ‘scovata’ la madre di suo figlio

LEGGI ANCHE—-> Valentina Nulli Augusti, ecco con chi si vede dopo Tommaso: è di Temptation Island

I due però stanno dimostrando a tutte le malelingue la sincerità dei loro sentimenti e l’amore genuino che deve essere presente per far funzionare una coppia.

manuela e luciano coppia-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy