Temptation Island, Luciano Punzo è già papà: ‘scovata’ la madre di suo figlio

0
3373

Luciano Punzo è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island che, contro ogni dubbio, è riuscito a conquistare il cuore di una fidanzata, Manuela. Ma sapete che lui è già padre di una bellissima bambina? Ecco chi è la madre, nonché l’ex fiamma.

Luciano Punzo di Temptation Island chi è l'ex fiamma Political24
Luciano Punzo di Temptation Island-Political24

 

Impossibile non riconoscerlo! Luciano Punzo, napoletano doc, ha fatto sognare il pubblico con il suo fascino irresistibile e con la sua dolcezza nei confronti della fidanzata Manuela. In effetti, Temptation Island non sarebbe stato lo stesso senza di lui e la loro bellissima storia d’amore nata proprio in quel programma!

Il web l’ha già consacrato a “uomo ideale d’Italia” perché grazie alle sue belle parole e alle sue attenzioni nei confronti della ragazza ha fatto sperare chiunque che possano esserci altri uomini di questo tipo, per bene. Ma sapevate che il bel tentatore è già padre di una meravigliosa bambina? E sapete chi è la madre di Eva, nonché ex fiamma di Luciano?

Luciano Punzo, chi c’era prima di Manuela di Temptation Island

Se la storia tra Luciano Punzo e la bella Manuela nata tra gli scogli di Temptation Island procede alla grande, molti si sono chiesti chi ci fosse stato prima. Difatti, prima dell’attuale fidanzata, c’è stata un’altra ragazza con cui è stato insieme per circa quattro anni e dal loro amore è nata la bellissima Eva.

L’ex fiamma si chiama Valeria Iacomino e lavora come ballerina presso il Teatro San Carlo. E’ una bellissima ragazza, con un viso dolce e fine, che ricorda molto quello della figlia, che spesso compare sul profilo Instagram dell’ex tentatore. Fin da bambina ha avuto la passione per la danza, passione che ha coltivato e sempre voluto far diventare un lavoro a tutti gli effetti. Si è iscritta così all’Accademia di ballo del Teatro San Carlo e come detto, attualmente lavora lì come ballerina professionista.

Non si è mai fermata, ha sempre danzato e lavorato, ma solo in occasione della gravidanza, ha trascorso un momento di pausa. E come lei stessa ha riportato sui social, “ho avuto il massimo che potessi avere dalla vita“, riferendosi al successo e soprattutto alla gioia più grande, la sua bambina Eva.

Luciano Punzo di Temptation Island chi è l'ex fiamma Political24

L’amore c’è e rimarrà sempre

Nonostante l’ex tentatore di Temptation Island e Valeria Iacomino non stiano più insieme, tra di loro c’è stato un grande amore che è poi sfociato nella nascita della figlia. Ma proprio perché esiste questa meravigliosa bambina, la loro unione e il loro amore non finirà mai. E come dimostrano le stesse foto su Instagram, sono una bellissima famiglia unita!

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, l’infelice destino del resort: ecco cosa era successo l’anno scorso

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, avete notato chi è la famosa tentatrice? E’ una ex del Trono Over

Ora si aggiunge anche la bella Manuela sempre più innamoratissima di Luciano. E quindi, il quadretto famigliare non può che migliorare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here