Valentina Nulli Augusti, ecco con chi si vede dopo Tommaso: è di Temptation Island

Valentina Nulli Augusti quest’estate ha fatto parlare tantissimo di sè e della sua storia d’amore con Tommaso Eletti. I due hanno continuato a far parlare di loro anche dopo, con la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 6. Ma Valentina si vede con un’altra persona attualmente, come testimonia il suo profilo Instagram. Parliamo di un’ex partecipante di Temptation Island. Ecco chi è.

Valentina Nulli Augusti con chi si vede oggi - Political24
Valentina Nulli Augusti – Political24

Valentina Nulli Augusti è stata al centro di tante polemiche a partire da quest’estate, insieme al suo ormai ex fidanzato Tommaso Eletti. Vuoi la differenza di età tra i due (19 anni), vuoi il carattere di lui troppo possessivo, i due non sono passati inosservati e su di loro ne sono state dette tante e tante. Sembra però che lei ormai abbia voltato pagina. Vediamo con chi.

Valentina Nulli Augusti, la vita dopo Tommaso

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono stati insieme un anno e sette mesi. Hanno convissuto (con la madre di lui per essere precisi). Lei ha 40 anni e lui 21, ma la differenza di età non era mai stata un problema per loro. Si erano innamorati follemente e la loro storia è proseguita, tra alti e bassi, fino a quest’estate.

La loro partecipazione a Temptation Island ha fatto molto discutere, ma non solo per i tanti anni che separano i due. Lui si è dimostrato da subito troppo geloso, tanto da innervosirsi addirittura alla vista di lei in bikini davanti alle telecamere. La sua reazione è stata – a detta dello stesso protagonista – molto infantile. Ha iniziato a frequentare una tentatrice, il tutto davanti alle telecamere e, quindi, agli occhi di Valentina Nulli Augusti, che ha scelto di uscire dal programma da single.

Tornati a Roma, Tommaso aveva cercato di riconquistare Valentina in tutti i modi. Ad un certo punto, durante l’estate, sembrava che tra i due ci fosse un riavvicinamento e che lei fosse disposta a dargli una seconda possibilità. Ma poi tutto è andato in fumo, come ha raccontato la stessa Valentina Nulli Augusti in una diretta Instagram.

A settembre i due sono finiti di nuovo al centro del mirino, con la partecipazione di Tommaso al Gf Vip. Durante il reality lui si è detto ancora non del tutto indifferente all’ex, è apparso molto malinconico, ma ha affermato di voler avere una vita da 21enne e di voler fare quindi le sue esperienze. Entrata nella casa per un confronto, Valentina Nulli Augusti si è detta ancora molto arrabbiata nei confronti dell’ex per come si era comportato fino a poco prima di entrare nella casa e sono passati subito dal confronto al forte scontro verbale. La vita di Valentina Nulli Auguri ormai è andata avanti, ecco con chi.

Con chi si vede oggi Valentina

La vita continua, anche dopo le delusioni più grandi. Ed è stato così anche per Valentina Nulli Augusti, apparsa molto sorridente insieme ad un’altra ex concorrente di Temptation Island. Parliamo di Jessica Mascheroni, entrata in coppia con Alessandro Autera, con cui era fidanzata da ben 7 anni. Anche la loro storia è naufragata ma, insieme all’amica Valentina, ha vissuto un’estate spensierata (almeno all’apparenza).

Valentina Nulli Augusti ha infatti postato una foto su Instagram insieme all’amica, con scritto: “La mia fenicottera del cuore”. Del resto, si dice che l’amicizia sia la forma perfetta dell’amore.

Valentina Nulli Augusti con chi si vede oggi - Political24

Impostazioni privacy