Kerem Bursin, la sua fidanzata la conoscerete di sicuro: la vedete sempre in tv

Sicuramente è l’idolo di molte telespettatrici: Kerem Bursin, la star di Love is in the air, è famosissimo e vanta un profilo instagram da milioni di follower, anche in virtù del suo grande fascino e della sua sensualità, oltre che per le sue doti recitative. Ma sapete di chi è innamorato? L’avete vista di sicuro: è bellissima!

Kerem Bursin fidanzata - Political24
Kerem Bursin – (Fonte: screenshot)

Ha un nutrito seguito di fan: sicuramente in virtù delle sue doti recitative, ma anche perché, oggettivamente, è bello e sexy con pochi paragoni. Kerem Bursin è il ritratto del fascino e della sensualità. Classe 1987, nato a Istanbul, ha una passione per la recitazione coltivata sin da quando era ragazzo.

E, infatti, la fama l’ha conquistata proprio grazie a diverse serie tv: tra le sue performance più note sicuramente quella di Serkan Bolat nella serie tv Love is in the air. In una recente intervista a Verissimo (da cui è tratto lo screenshot di apertura, ndr) ha espresso apprezzamento per la positiva accoglienza della serie in Italia. Ma pure nella sua vita privata c’è aria d’amore, visto che è felicemente innamorato: scopriamo di chi, ma siamo sicuri che la conoscete già. Un indizio: è una ragazza bellissima!

Kerem Bursin, l’amore protagonista sul set… e nella vita!

Ci sono delle attività professionali che si rivelano fortunate, non solo perché garantiscono la stabilità economica ma anche perché, talvolta, proprio sul luogo di lavoro è possibile fare incontri davvero fortunati per la propria vita.

È il caso dell’attore turco Kerem Bursin, che si è fatto conoscere al pubblico italiano per il ruolo di Serkan Bolat nella romantica serie “Love is in the air” che parla, neanche a dirlo, di sentimenti, tra momenti di passione, fraintendimenti, ritorni di fiamma e gelosie.

Quanto basta per tenere incollati i telespettatori allo schermo, in attesa di sviluppi romantici. Ma la cosa veramente curiosa è che, talvolta, l’amore dallo schermo finisce per trasferirsi anche nella vita reale. Sapete, infatti, con chi è fidanzato Kerem Bursin? Ma con la sua compagna sul set, ovviamente!

Galeotta fu la serie!

Sì, accanto al bell’attore, sul set come nella vita, c’è l’altrettanto bella Hande Ercel. Di chi si tratta è presto detto: altri non è che l’attrice che interpreta, nella stessa serie tv, Eda Yildiz. Galeotto è stato il set, insomma.

Tra loro, scena dopo scena, sono sbocciati realmente i sentimenti e i due, attualmente, fanno coppia fissa in modo ufficiale dall’aprile scorso, nel senso che hanno reso pubblica la loro storia con tanto di scatti instagram, visti da un pubblico di milioni di follower.

Star in tv e sui social, i due, quindi, sono fidanzati e sembrano molto felici e molto innamorati. Perché nascondere il loro rapporto, del resto? Love is in the air, dice il titolo della serie. E questo dolcissimo scatto insieme sembra proprio confermarlo!

Kerem Bursin fidanzata Political24

Impostazioni privacy