Gianmaria Antinolfi, il fratello ha un cognome diverso: perchè? | Il triste retroscena

Gianmaria Antinolfi è un concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ un imprenditore che è finito sotto gli occhi del radar del gossip per un suo flirt con Belen Rodriguez. Ma quali sono esattamente i rapporti di parentela con suo fratello?

gianmaria antinolfi chi è fratello-political34
Gianmaria Antinolfi – Political24

Gianmaria Antinolfi, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha in atto un’appassionante storia d’amore con la bellissima Sophie Codegoni. Di recente c’è stato anche un nuovo confronto a tre con Soleil Sorge e l’ex protagonista di Uomini e Donne. Infine, nel corso della serata di lunedì 25 ottobre, c’è stata la visita di suo fratello che si è espresso sugli ultimi sviluppi.

Ma chi è questo suo parente appena visto su piccolo schermo? Come sono i loro rapporti?

Gianmaria Antinolfi, la scelta della donna da amare e un’inaspettata visita

Gianmaria Antinolfi, come accennato, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato protagonista di un faccia a faccia nella mistery room con le altre partecipanti di un triangolo che ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan del reality di canale 5.

I tre si sono chiariti o ci hanno provato, Soleil ha ammesso i suoi dubbi sulla sincerità di Sophie che vede molto confusa, mentre la diretta interessata ha persino rivelato di esserlo e di stare cercando di abbandonare la tendenza alla razionalità che la accompagna sempre. Alla fine però l’imprenditore ha scelto Sophie Codegoni.

E per quanto riguarda la sua famiglia? A fargli visita è stato il fratello minore che lo ha esortato a vivere il momento presente, un’esperienza incredibile che non si ripeterà più. Ma chi è esattamente questo parente prossimo?

Chi è suo fratello

Gianmaria Antinolfi ha un fratello minore di nome Francesco Perillo. Hanno cognomi diversi perché sono nati dalla stessa madre ma hanno un papà diverso. Quello di Francesco è Achille Perillo, noto dentista napoletano scomparso quando aveva 61 anni. Nonostante il cognome differente i due sono molto uniti e anche gli scatti social lo dimostrano.

Purtroppo non si hanno molte informazioni su di lui, ma si sa per certo che è laureato in odontoiatria e che ha uno studio dentistico in via dei Mille, a Napoli. Si ignora se sia single o meno, ma ha una sorella che si chiama Vera ed è già zio. Su Instagram ha un account privato con più di 4 mila followers.

LEGGI ANCHE—-> Gianmaria Antinolfi, com’era prima del Gf Vip | Un particolare è totalmente diverso

LEGGI ANCHE—-> Gianmaria Antinolfi, non immaginereste mai chi è la sua ex: altro che Soleil Sorge

Sulla propria pagina social Gianmaria ha voluto condividere un bello scatto che ritrae i due fratelli in occasione della laurea del più giovane. In quell’occasione il gieffino ha mostrato grande orgoglio nei confronti di Francesco. “E’ incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato” ha scritto. Un messaggio pieno d’amore e di stima. L’ex di Belen si è detto molto fiero del neolaureato e ha aggiunto che il giovane possiede anche una grande generosità d’animo e che lui ci sarà sempre con tutto l’affetto di un fratello maggiore che è solo un po’ più grande.

antinolfi fratello minore -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy