Flavio Briatore, insultato senza motivo: “mettiti una maschera è meglio”

Flavio Briatore in questi giorni sarebbe stato insultato e criticato a causa di alcuni suoi post sui social. Ma cos’è successo realmente?

Flavio-Briatore insultato pesantemente Political24
Flavio-Briatore-Political24

Non c’è occasione in cui Flavio Briatore non sia al centro del gossip. Di solito si sente parlare dei suoi affari, delle sue conquiste lavorative, del suo bellissimo bambino e dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci oppure dei flirt che gli attribuiscono. Ma ci sono anche volte in cui se ne parla per le critiche e gli insulti che riceve sui social. Non a caso proprio in questi giorni è stato nuovamente oggetto di discussioni e commenti spiacevoli sotto a dei suoi post. E la frase “mettiti una maschera è meglio” sembra spiegare la situazione. Ma cos’è successo realmente?

Flavio Briatore, gli insulti sui social continuano: “mettiti una maschera è meglio

Flavio Briatore, come abbiamo visto diverse volte, è da sempre al centro dei gossip per la sua vita lavorativa e amorosa, per i suoi viaggi. Ma ultimamente viene criticato aspramente per le foto che pubblica sui social. Dove, a detta del web, tende ad ostentare ricchezza, vita agiata, senza ritegno e senza un briciolo di umiltà o di ‘rispetto’ nei confronti delle persone che lo seguono o che magari non hanno le sue stesse possibilità.

Ma c’è anche chi giustamente ribadisce il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Quindi, a Flavio Briatore nessuno deve impedirgli di dire o mostrare la sua vita così come è sui social, limitando la sua libertà d’espressione. Anche perché, sempre a detta di molti fan, l’imprenditore è un esempio da seguire in quanto a doti imprenditoriali, intelligenza, curiosità e fiuto per gli affari.

Quindi, le critiche e gli insulti riguardo a come conduce e mostra la sua vita non dovrebbero esserci. Ma la frase “mettiti una maschera è meglio” a cosa si riferisce?

Inutile avere una reazione

Qualche giorno fa Flavio Briatore ha condiviso sul suo account Instagram un post di sé che lo ritrae in primo piano con indosso una mascherina e gli occhiali da vista, mentre guarda nell’obiettivo. La didascalia spiega il motivo del selfie dell’imprenditore: “Ultimo viaggio della giornata in macchina in direzione Monaco, non sono solo quindi con mascherina“.

Ma nonostante avesse spiegato il perché di indossare la mascherina all’interno dell’auto, c’è gente che l’ha criticato per il suo atteggiamento. I commenti più cattivi non si sono fatti attendere, tra questi uno in particolare ha stupito molto: “mettiti una maschera è meglio“.
L’imprenditore non ha neppure commentato, lasciando l’hater così senza una risposta e una reazione alla sua frase.

Flavio-Briatore insultato pesantemente Political24

Impostazioni privacy