Federica Pellegrini, spiazza tutti con il ‘ritocchino’: “non è tanto riuscito”

0
292

Federica Pellegrini nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un ‘ritocchino’ che però a quanto pare, secondo alcuni, “non è tanto riuscito“. Ma di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini ritocchino Political24
Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini solo circa due mesi fa aveva annunciato il suo ritiro dal nuoto e dalle competizioni importanti a livello internazionale. Ovviamente oggi continua ad allenarsi e a fare quello che ha sempre amato di fare, ma si dedica anche ad altri attività e passioni. La sua storia con Matteo Giunta procede a gonfie vele e chissà se ci sono nuovi progetti in cantiere come si era lasciata sfuggire in una recente intervista.

Ma nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un ‘ritocchino’ che a quanto pare, secondo alcuni, non sarebbe riuscito proprio bene. Di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini, il ‘ritocchino’ che non ti aspetti: cosa ne pensano i fan

Federica Pellegrini, sin dagli esordi di carriera e sin da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo, si è sempre dimostrata una bellissima ragazza, acqua e sapone. Molto naturale, genuina, spontanea ma al tempo stesso molto curata, elegante e attenta ai dettagli. Nel corso degli anni ha cambiato diverse volte look e taglio di capelli, rimanendo sempre sul tono del biondo a livello di colore. L’abbiamo vista con i capelli molto corti, lunghi da una parte, con la frangia, lisci o leggermente ondulati. Attualmente li porta leggermente più lunghi tutti pari e dritti.

C’è da dire che in ogni modo che si presentava stava sempre bene, perché comunque dalla sua ha una bellissima base: lineamenti fini e delicati, occhi profondi, sorriso dolce e viso luminoso. Per non parlare del suo corpo: tonico, asciutto, slanciato e senza un filo di grasso, insomma il corpo perfetto. Del resto, se non ce l’ha lei con il suo lavoro, chi ce lo dovrebbe avere? A questo punto sorge spontanea la domanda: perché cedere a qualche ritocchino?

“Non è tanto riuscito”

Federica Pellegrini in realtà non ha ricorso a nessun ritocchino estetico, ma si tratta solo di un filtro che ha utilizzato per fare una foto da postare sul suo account Instagram. Insomma, un ritocchino scherzoso e divertente che però non è di certo sfuggito ai fan che subito si sono precipitati a commentare lo scatto. C’è chi le ha detto che sta bene lo stesso e chi è rimasto al gioco, affermando che “non è tanto riuscito“.

Eppure a guardarla non sta male, anzi il colore rosso del rossetto la rende ancora più bella ed esalta i suoi colori. Anche se rimaniamo dell’idea che Federica Pellegrini è bella al naturale!

Federica Pellegrini ritocchino Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here