Federica Pellegrini, beccata con un ‘altro’: non si tratta del compagno!

Tutti gli italiani, per anni, hanno fatto il tifo per la grandissima campionessa Federica Pellegrini che faceva sognare tutti con le sue sfide in acqua. Felicemente fidanzata, adesso a quanto pare sarebbe stata beccata con un altro, ma di chi si tratta?

pellegrini beccata con un altro- political24
Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini è una donna molto combattiva e determinata, con grande grinta e ambizione che unito all’innato talento l’hanno fatta arrivare dove si trova ora. Questa stessa carica si trasmette, naturalmente, anche nel privato. Ultimamente è entrata in polemica col collega Massimiliano Rosolino che, durante un’intervista col Corriere della Sera, l’aveva accusata di essere stata messa su un piedistallo. Lei non ci ha pensato un attimo e gli ha risposto per le rime.

Ma è stata davvero vista con qualcuno che non è il suo compagno Matteo Giunta?

Federica Pellegrini, sorpresa in compagnia di un ‘altro’

Come tutti i fan sapranno bene Federica Pellegrini ha concluso la sua carriera come nuotatrice alle ultime Olimpiadi di Tokyo. Sempre a ridosso di quell’importante occasione ha ufficializzato la sua storia con il suo compagno Matteo Giunta. I due si frequentavano da tempo, ma avevano deciso di tenere la loro relazione il più riservata possibile. Adesso però, libera dagli impegni del nuoto, può vivere più liberamente la sua splendida storia d’amore e puntare anche a un altro obiettivo.

Adesso infatti, questa fenomenale atleta plurimedagliata si sente pronta per dedicarsi alla maternità, quando arriverà. E tutti coloro che la seguono e la apprezzano come donna e sportiva non possono che essere felici per lei e il modo in cui sta affrontando una nuova fase della vita. Ma allora chi è quest’altra persona con cui è stata beccata?

Non è come sembra eppure..

I suoi fan possono fare un sospiro di sollievo, Federica Pellegrini non ha cambiato improvvisamente e drammaticamente i suoi sentimenti verso Matteo Giunta. Ha soltanto pubblicato uno scatto con Arturo, un tenerissimo barboncino bianco. Questo volto televisivo testimonial di diversi marchi e giudice di Italia’s Got Talent 2021 ha voluto condividere una foto con il dolce quattro zampe, perché è una grandissima amante dei cani.

La Divina infatti condivide la sua vita con due simpatici cagnolini, due adorabili bulldog francesi: Vanessa e Rocky, l’ultimo arrivato. A proposito di Rocky aveva dichiarato che la scelta di prendere un altro cane era stata dettata dalla notizia che le Olimpiadi erano state rimandate. I due cani, comunque, dopo un primo periodo di conoscenza, sembrano andare d’accordo.

La simpatica foto le ha fatto guadagnare quasi 26 mila Like. Qualche utente però ha commentato che bisogna fare attenzione perché Vanessa e Rocky poi diventano gelosi, osservazione a cui la nuotatrice ha risposto con un ironico: “meno male che non hanno Instagram”.

pellegrini beccata con un altro- political24

Impostazioni privacy