Lorella Cuccarini non si risparmia su Flaza dopo Amici: “bisogna imparare a…”

Lorella Cuccarini negli ultimi giorni ha dedicato delle parole all’allieva di Amici appena eliminata, Flaza. Ma che cosa ha detto?

Lorella Cuccarini e Flaza-Political24
Lorella Cuccarini e Flaza-Political24

Domenica 24 ottobre si è tenuta la sesta puntata di Amici 21. Anche se si conoscevano già diversi aspetti dalle anticipazioni della registrazione, abbiamo avuto la conferma di chi è stato eliminato e di chi invece si è salvato. Come ogni puntata, molti allievi avevano la felpa in sospeso, quindi erano da confermare oppure no. Le sfide sono andate bene tutte, tutti si sono salvati tranne Flaza e Giacomo. I due ragazzi sono due allievi di canto rispettivamente di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Partendo dal secondo, questo durante la scorsa settimana aveva ricevuto dall’insegnante la notizia della sfida. Ma soprattutto la novità dell’ingresso all’interno della scuola di un nuovo allievo, lo sfidante di Giacomo, ovvero Simone. Rudy nel corso dell’incontro con i due cantanti, ci aveva tenuto a precisare che non per forza Giacomo sarebbe dovuto uscire subito ma che ci avrebbe impiegato anche una settimana per capire se tenerlo o mandarlo via. Non avrebbe dovuto vedere il nuovo arrivato come il suo ‘sostituto’.

Tuttavia, nel corso della puntata, ha perso la sfida e così ha dovuto lasciare la scuola. La stessa cosa Flaza, per volere di Lorella Cuccarini. Ma che cos’ha detto al riguardo dopo la sua eliminazione?

Lorella Cuccarini, le parole per Flaza dopo l’addio ad Amici

Nelle scorse settimane, Flaza aveva ricevuto insieme ad Inder un provvedimento disciplinare a causa di un mancato rispetto di norme e regole della scuola di Amici. Non solo una volta erano stati ripresi ma più volte e lo stesso entrambi avevano continuato a mostrare poca attenzione a questi dettagli.

Dal canto suo, Anna Pettinelli aveva deciso già diversi giorni fa di mandare a casa Inder perché non se la sentiva più di rappresentarlo in quanto professoressa. Mentre Lorella Cuccarini aveva sospeso il giudizio nei confronti di Flaza perché l’eliminazione totale era a suo parere una sorta di ‘fallimento’. Così le aveva sospeso la felpa e durante la settimana aveva anche cercato di parlarle e capire. Ma l’ennesimo mancato rispetto degli orari e delle regole ha portato l’insegnante alla triste decisione: Flaza eliminata. Che cosa le ha detto dopo l’eliminazione?

“Non sarebbe stato giusto”

Lorella Cuccarini ha dedicato sul suo account Instagram un post a Flaza nel quale le augura di fare tesoro di questa esperienza ad Amici. Ma soprattutto di prendere insegnamento dagli errori per crescere sempre più a livello personale e con la sua musica.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, rifiuto senza precedenti: il motivo spiazza tutti (compresa lei)

LEGGI ANCHE—> Giorgia, il fidanzato è famosissimo: l’avete visto la settimana scorsa ad Amici

E poi nel post ha aggiunto il motivo per cui ha deciso di eliminarla: “Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola. Sono paziente, ma il talento da solo non basta e in una comunità come quella di Amici bisogna imparare a viverci, rispettando le regole”.

Lorella Cuccarini e Flaza-Political24

Impostazioni privacy