Fabio Galante, non indovinereste mai chi è l’ex: la più amata di Ballando con le stelle

Avete presente Fabio Galante? Sì, ok, è un bellissimo ragazzo ma non è certo noto solo per quello. Innanzitutto c’è la sua carriera di calciatore, poi la sua attuale esperienza a Ballando con le stelle. E poi alcuni flirt interessanti, compreso quello con una ragazza che ha calcato il suo stesso palco… Andiamo a scoprire chi è!

Fabio Galante Giorgia Surina Political24
Fabio Galante (Fonte: instagram)

Dalle scarpette da calcio è passato a quelle da ballo Fabio Galante e, c’è da giurarlo, ce la mette tutta, forte anche della sua personalità. Del resto, non è che il mondo dello spettacolo sia proprio così sconosciuto all’aspirante ballerino, avendo il nostro avuto flirt di un certo rilievo con personaggi provenienti proprio da quel mondo.

E, indovinate? Una sua ex ha calcato quella stessa pista, quella – nello specifico – del sempreverde Ballando con le stelle. Un programma che, edizione dopo edizione, nonostante qualche critica, riesce sempre a rinnovarsi tenendo salda la posizione anche contro l’agguerrita concorrenza Mediaset. E allora andiamo a spulciare qualcosa del passato del bel Fabio, una carriera da calciatore nella massima serie, poi dirigente e osservatore.

Fabio Galante, l’ex ha calcato lo stesso palco di Ballando con le stelle

Di anni ne ha 47 molti dei quali trascorsi su un campo da calcio con addosso maglie importanti e prestigiose, come quella dell’Inter, in qualità di difensore. Oggi, invece, gioca in attacco, sì, ma su una pista da ballo. Ieri era il volto affascinante del calcio, oggi lo è dello spettacolo.

Fabio Galante è un volto noto per gli appassionati del pallone, ma lo è anche, oggi, per chi si interessa di tv, essendo, appunto, nel cast di uno dei programmi che caratterizzano da sempre l’autunno della rete Rai ammiraglia. Come andrà a finire è troppo presto per dirlo. Ma, intanto, viene fuori una chicca.

Sembra, infatti, che l’ex calciatore, tra i suoi flirt, ne abbia avuto uno in particolare con una persona che ha dovuto, anche lei, combattere contro gli altri concorrenti, sì, proprio a Ballando. Di chi si tratta? Ve lo anticipiamo: è bellissima ed è una famosa conduttrice radiofonica. Avete capito chi è? Scopriamolo.

Passione per il ballo: e che tango su quella pista!

Molti se la ricordano in un sensuale tango con il maestro Maykel Fonts: stiamo parlando di Giorgia Surina, 46 anni, speaker e attrice di successo, pure lei, come il suo ex Fabio Galante, alla prova sulla pista.

I due, a quanto pare, hanno avuto un flirt in passato – lei era in crisi con il marito Nicolas Vaporidis – ma non è durata. Oggi, lui, Fabio Galante, oltre che alla prova del ballo, sembra essere approdato alla stabilità sentimentale. Sembra, infatti, che sia felice accanto alla modella Francesca Falomo e la storia va avanti ormai da diversi anni.

E Giorgia? Secondo le notizie che circolano in rete dovrebbe essere single, a quanto è dato sapere. E poi si sa che è sempre molto impegnata con il suo lavoro e che ha una immagine anche social a dir poco brillante, con tanti follower a seguire le sue attività e applaudire la sua bellezza, come in questo splendido scatto instagram.

Giorgia Surina Fabio Galante Political24

Impostazioni privacy