Trono Over, Marcello ormai è solo un lontano ricordo: ecco chi l’ha sostituito

Marcello e Ida hanno interrotto da pochi giorni la conoscenza e secondo le ultime anticipazioni del Trono Over, ci sarebbe già un altro cavaliere ad aver preso il suo ‘posto’. Di chi si tratta?

Trono Over, Marcello Messina-Political24
Trono Over, Marcello Messina-Political24

In queste ultime settimane abbiamo assistito ai tira e molla di una delle coppie più amate del Trono Over, Ida e Marcello. A quanto pare, però, i due si sarebbero detti addio dopo averci riprovato di nuovo. Stando infatti alle dichiarazioni del cavaliere sul magazine di Uomini e Donne e a quanto detto in studio da entrambi, la conoscenza era iniziata molto bene. Erano entrambi presi e coinvolti reciprocamente. Qualcosa poi è andato storto e si è rotto in seguito al primo “avvicinamento fisico” come ha riportato lo stesso Messina nel corso della sua intervista.

Nonostante questo, come detto, i due ci hanno voluto riprovare in onore delle bellissime sensazioni provate i primi giorni. Si sono continuati a frequentare e sentire, ma poi il cavaliere si è reso conto di non provare quella complicità di cui avrebbe bisogno un rapporto per poter funzionare. E così, entrambi hanno voltato pagina: ma se per Marcello non si è parlato di nuova conoscenza, per Ida le cose sarebbero completamente diverse. Ci sarebbe già un nuovo cavaliere. Di chi si tratta?

Trono Over: chi è il misterioso cavaliere che ha preso il posto di Marcello

Reduce dalla relazione con Marcello e dalla delusione che le ha causato, la bella Ida Platano si è aperta ad una nuova conoscenza all’interno del programma. Stando infatti alle ultime anticipazioni, un nuovo cavaliere del Trono Over avrebbe attirato la sua attenzione. Si tratta del simpatico e divertente Diego Tavani, una new entry di quest’anno ma che si è già distinto per ‘scenette’ comiche con altre dame.

Nel corso delle ultime puntate infatti ha raccontato di un’uscita con la dama Milena che però non è andata come ci si sarebbe aspettati. E la cosa che ha suscitato il riso del pubblico è il modo in cui ha descritto la scena, enfatizzando il tutto con il suo accento romano. Stesso discorso di quando ha raccontato di essere tornato a casa con delle mozzarelle dopo un’uscita con un’altra dama. Ma tornando ad Ida, cos’è successo tra i due?

Forse è la volta buona..

Ida e Diego si sarebbero iniziati a sentire, conoscere e vedere e con la sorpresa di tutti, si sarebbero già lasciati andare ad un bel bacio appassionato. Questo inizio di conoscenza ha fatto ben sperare i fan che sia la volta buona per Ida che finalmente abbia trovato un cavaliere che la faccia stare bene e con cui possa condividere la sua vita al di fuori di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Marcello spietato su Ida: “non ci trovavamo neppure su quello”

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, ora la sua migliore amica è più famosa di lei: sai chi è?

D’altronde, il cavaliere del Trono Over si è mostrato fin da subito come una persona seria, molto semplice e alla mano. Quindi non ci resta che scoprire come andrà avanti!

Trono Over, Marcello Messina-Political24

Impostazioni privacy