Gemma Galgani, ora la sua migliore amica è più famosa di lei: sai chi è?

Tutti i fedeli telespettatori di Uomini e Donne conoscono la favolosa Gemma Galgani, mitica dama torinese sempre alla ricerca del vero amore nel dating show di Maria De Filippi. Ma chi è la sua migliore amica? Anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, questo è quello che sappiamo.

gemma galgani migliore amica-political4
Gemma-Galgani – Political24

Gemma Galgani in questa nuova edizione di Uomini e Donne punta di nuovo, con la solida dolcezza e fermezza, a trovare qualcuno che le faccia battere definitivamente il cuore. Pareva che tutto stesse andando per il meglio con un nuovo cavaliere, ma non è così. Ma se la dama piemontese non è molto fortunata in amore lo è di più in amicizia.

Ecco chi è la sua migliore amica.

Gemma Galgani, sfortunata in amore, ma fortunatissima in amicizia

Gemma Galgani è uno storico personaggio di Uomini e Donne Over, ha un passato ricco di soddisfazioni, per esempio è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. Ormai da diversi anni frequenta il noto parterre di canale 5 dove ha un’ecerrima nemica: l’opinionista Tina Cipollari con cui non mancano mai punzecchiature e litigate feroci.

Nel 2020 sempre grazie alla trasmissione di cui è una delle regine, ha frequentato Nicola Vivarelli, un uomo molto più giovane di lei. Adesso ha un nuovo pretendente, Massimiliano Costabile con cui le cose sembravano ben avviate ma con cui ora pare si sia arrivati al capolinea.

Storie d’amore a parte, la sua amica è famosa come lei?

Chi è la sua migliore amica

La persona a cui è legata di più, Gemma Galgani è Ida Platano. La collega di tante puntate di Uomini e Donne è una donna quarantenne di origine siciliana che si è trasferita a Brescia per motivi di lavoro e per seguire il suo cuore. Lì ha aperto un suo salone di bellezza e, da quando aveva solo 18 anni, a quando ne ha avuti 28 è rimasta sposata.

A 30 anni la dama del dating show di canale 5 è rimasta incinta di un uomo che però non ha voluto condividere con lei la genitorialità. Così lei alleva da sola il piccolo Samuele. Su Instagram, dove è una influencer, ha 531 mila followers, sfogliando la sua pagina si trova anche uno scatto che celebra la sua inossidabile amicizia con Gemma, conosciuta a Uominie Donne. “I veri amici lasceranno sempre impronte nel tuo cuore” ha scritto.

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani riceve uno stipendio a Uomini e Donne? | L’indiscrezione che spiazza

Ha partecipato anche a Temptation Island insieme al suo ex con cui ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore: Riccardo Guarnieri. Nel 2018 la coppia è tornata nello show della De Filippi, dove era nata, e dopo altri alti e bassi sono usciti con un anello. Dopo il lockdown però si lasciano definitivamente e adesso Ida e Riccardo sono di nuovo in trasmissione alla ricerca di un partner.

gemma calgani e platano migliori amiche-political24

Impostazioni privacy