Milly Carlucci ha perso un altro pezzo di Ballando: oltre la bastonata anche la polemica

Sabato 23 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle. Come sempre, Milly Carlucci è stata impeccabile e nel corso della serata, si sono avute esibizioni magnifiche ma anche qualche colpo di scena. La conduttrice sembra infatti aver ‘perso’ un altro concorrente, di chi si tratta?

Milly Carlucci perde un altro concorrente -Political24
Milly Carlucci-Political24

Ballando con le stelle è iniziato da solo due settimane e già si sono avuti moltissimi colpi di scena. Fin da prima dell’inizio della nuova stagione, si era parlato a lungo sul cast e su chi sarebbe potuto esserci o no. Diverse voci avevano inoltre rivelato che Morgan non ci sarebbe dovuto essere e invece è presente e si sta rivelando una bella scoperta.

Ma al di là delle notizie più piacevoli, nel corso della seconda puntata, Milly Carlucci ha dovuto dare una brutta notizia che riguarda un concorrente del cast. Purtroppo questo personaggio non potrà essere presente per almeno due settimane. Di chi stiamo parlando e per quale motivo?

Milly Carlucci, brutte notizie: perde un altro concorrente a Ballando

Purtroppo questa edizione di Ballando con le stelle è la seconda che nasce in un contesto storico spiacevole e limitante, causato dal Covid. Ci sono molte restrizioni e regole da rispettare, bisogna stare attenti e vengono effettuati tot tamponi per verificare se i personaggi risultano positivi o negativi. Del resto, con una trasmissione fondata sul ballo, è normale avere contatto fisico tra un maestro e un personaggio famoso. Ma si rischia anche di contagiarsi più facilmente.

E questa è stata la brutta notizia che Milly Carlucci ha dato durante la seconda puntata di Ballando con le stelle. Il personaggio in questione è Mietta: è risultata positiva al Covid e per questo motivo, non è potuta essere presente sabato sera. Allo stesso modo il maestro Maykel Fonts, che è stato messo in quarantena preventiva.

Scoppia la bufera

Però al di là della spiacevole notizia di Mietta, un’altra questione ha animato la serata di sabato sera e anche i giorni a seguire. Ovvero la ‘non-risposta’ di Mietta alla domanda di Selvaggia Lucarelli se fosse vaccinata oppure no. Milly Carlucci ha prontamente risposto “noi lo siamo tutti” e anche lo stesso maestro Fonts ha risposto di sì. Mentre l’unica a non aver risposto è stata Mietta.

LEGGI ANCHE—> Bianca Gascoigne e quel lavoro mai ‘decollato’ | Non indovinereste mai cosa faceva prima di Ballando

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, ecco che cosa fa Albano anziché ballare: ‘beccato’ così

Ma ciò che ha scatenato una vera e propria ‘bufera social’ non è stata la non-risposta di Mietta alla domanda della giurata bensì il fatto che la Lucarelli abbia chiesto una cosa del genere in diretta tv. In molti, compreso il Codacons, l’hanno accusata di aver violato la privacy della concorrente, facendo domande così personali in prima serata in televisione. Sicuramente Mietta avrà avuto i suoi motivi per non rispondere, questo il pensiero della maggior parte dei telespettatori. Come andrà a finire la storia?

Impostazioni privacy