Giorgia, il fidanzato è famosissimo: l’avete visto la settimana scorsa ad Amici

Giorgia è una notevole cantante nostrana che ha raggiunto la fama negli anni Novanta e da allora è sempre rimasta sulla cresta del successo con canzoni ineguagliabile come: Come saprei. Ma chi è il suo fidanzato?

giorgia chi è fidanzato-political24
Giorgia-Political24

Ultimamente Giorgia ha presenziato all’ultima puntata di Amici in cui è stata chiamata a giudicare i cantanti. In quell’occasione ha costretto Tommaso a un’altra sfida. A quest’avventura ha anche dedicato un post su Instagram.

E per quanto riguarda il fidanzato? Chi è?

Giorgia, la strada verso il successo e finalmente l’amore che ha cambiato ogni cosa

Giorgia ha partecipato a 4 Festival di Sanremo trionfando nel 1995 con Come saprei e poi guadagnandosi, in altre occasioni, anche il secondo e terzo posto. Ha vinto anche 14 Music Awards e venduto milioni e milioni di copie dei suoi album.

Nel 1993 si è presentata a Sanremo giovani con il brano Nasceremo, arrivato primo, l’anno seguente si è esibita nella Nuove proposte con E poi che però non colpisce la giuria. Nonostante questo il suo primo album, che porta il suo nome e che contiene la traccia poco considerata sul palco dell’Ariston, arriva a 180 mila copie vendute.

Dei suoi trionfi professionali si conosce tutto, ma nel privato chi è l’uomo per cui le batte il cuore?

Chi è il fidanzato

Emanuel Lo, il cui vero nome è: Emanuel Lo Iacono, è un talentuoso artista come lei. E’ un ballerino, ma anche un cantautore e un musicista. Classe 1979, è di 8 anni più giovane di Giorgia. I due si sono innamorati nel 2004 e da allora hanno coltivato la loro magnifica storia d’amore culminata nella nascita del figlio Samuel nel 2010.

In un’intervista la cantante di E poi ha raccontato che inizialmente lei aveva tentato di respingere Emanuel, molto prestante e più giovane di lei, ma alla fine la corte dell’uomo aveva avuto la meglio. Come dicevamo è un grande artista che fin da bambino ha studiato chitarra e batteria. Si è però anche esibito come ballerino nelle tournè internazionali di Kylie Minogue, Robbie Williams, Ricky Martin, quelle della sua compagna e molte altre star.

LEGGI ANCHE—> Giorgia, la tragedia che l’ha sconvolta: l’ultimo messaggio prima di morire

LEGGI ANCHE—> Giorgia, avete capito chi è il padre? | L’avete già visto in un famoso talent show

Con la sua amata ha duettato in: Adesso lo sai. Inoltre ha scritto musica e parole di: Il mio giorno migliore e Dove sei. E’ stato anche al timone di videoclip come: Tu mi porti su. Nel 2007 è uscito il suo primo singolo Woofer, a cui è seguito il suo primo album: Più tempo. Due anni dopo è arrivato il suo secondo album: Cambio tutto. E’ stato, infine, prof. di danza ad Amici 16 dove è tornato poco tempo fa per giudicare una gara di danza nel daytime della ventunesima edizione.

giorgia e emanuel lo fidanzati - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy