Gianmaria Antinolfi, com’era prima del Gf Vip | Un particolare è totalmente diverso

Gianmaria Antinolfi è uno dei personaggi più amati e discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma l’avete mai visto prima di partecipare al reality di Canale Cinque?

Gianmaria Antinolfi com'era prima Political24
Gianmaria Antinolfi-Political24

Gianmaria Antinolfi è uno dei personaggi più amati e discussi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In queste prime settimane dall’inizio del reality, ha dimostrato di essere una persona dolce, seria e con molto sentimento da mostrare. Purtroppo però la relazione con Soleil Sorge ha preso il sopravvento, mostrando in certi casi aspetti o particolari di lui e di lei che magari non sono del tutto veritieri.

Ma a quanto pare, in questi giorni, i due sarebbero arrivati a una sorta di conciliazione, facendo pace e lasciandosi andare ad un lungo abbraccio. Avete mai visto l’imprenditore napoletano prima del suo ingresso al Gf Vip? E’ irriconoscibile!

Gianmaria Antinolfi, ecco com’era prima di partecipare al Gf Vip

Gianmaria Antinolfi è noto alla cronaca rosa per aver avuto una storia con Belen Rodriguez e un flirt con Dayane Mello. Oltre alla tanto discussa relazione con un’altra gieffina, Soleil Sorge. Ma tralasciando per un attimo la vita sentimentale, lui è un imprenditore che opera nel settore moda. E’ molto attivo sui social dove ama condividere con i followers vari scatti dei suoi viaggi, della sua vita quotidiana, della sua famiglia e dei suoi amici.

Negli scatti appare sempre sorridente e ben curato fin nei minimi dettagli, sfoggiando look stilosi e di tendenza, super accessoriato e senza ombra di dubbio, un fisico scolpito.

Da tutti questi dettagli ben si può capire che si tratta di un vero e proprio cultore del bello, un esteta che ama tutto ciò che è bello e artistico. E inoltre ora ben si può capire perché si è scelto delle ragazze come Belen o Soleil: entrambe veramente bellissime ma soprattutto con carattere e determinazione. Come del resto, la sua attuale fidanzata, Greta. Come ha dimostrato nel corso dell’ultima puntata, è forte, tenace e con la risposta sempre pronta. Ma avete visto com’era Gianmaria Antinolfi prima del Gf?

Incredibile, ma è lui!

Confrontando una foto del presente con una del passato, come questa qui di sotto, si noteranno delle differenze. A partire dai capelli: Gianmaria Antinolfi attualmente porta i capelli corti e ben tirati da una parte, molto spesso con un filo di gel. Mentre prima di partecipare al Grande Fratello Vip, li aveva più lunghi e come appare dallo scatto, dettati da un effetto più wild e naturale.

La barba ce l’aveva e ce l’ha ancora tutt’oggi ma forse adesso risulta più folta. Per il resto è sempre lo stesso ragazzo bello e affascinante che abbiamo conosciuto nella casa!

Gianmaria Antinolfi com'era prima Political24

Impostazioni privacy