Gianmaria Antinolfi, non immaginereste mai chi è la sua ex: altro che Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi è diventato molto noto qualche tempo fa quando è stato visto in quel di Capri con la showgirl più famosa dello showbiz, che è diventata da poco mamma bis. Di un altro. E ora “Giangi” si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Cerchiamo di scoprire perché è finito al centro del gossip.

Gianmaria Antinolfi Belen Political24
Gianmaria Antinolfi (Fonte: instagram)

 

Bello lo è di sicuro. E poi metti anche una discreta fetta di successo, essendo un imprenditore nel settore del lusso con studi di alto livello. Eppure la sua fama, forse, la deve più alla ragazza con cui è stato sorpreso in atteggiamenti, pare, piuttosto complici un anno fa, precisamente. In quel di Capri. Scenario romantico, ovviamente. E, visto che la ragazza è una delle showgirl più in vista dello showbiz, ecco spiegato perché Gianmaria “Giangi” Antinolfi è diventato di colpo molto noto. Ora sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, in partenza tra poco su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Che dimostra di avere un gran fiuto. Ma scopriamo, allora, chi è la sua ex anche se, forse, lo avrete già capito.

Gianmaria Antinolfi, la carriera nel lusso e la ex famosa

Li hanno pizzicati insieme a Capri esattamente l’anno scorso. Lo scenario romantico dei faraglioni avrebbe fatto da sfondo alla loro frequentazione e la scintilla, secondo fonti giornalistiche, sarebbe scoccata proprio alla festa di compleanno dei 35 di lui.

Il condizionale è d’obbligo, come sempre in questi casi. Perché se di storia d’amore si è trattato, dev’essere stata molto breve. Avete capito chi è la bella ex? Ovviamente la showgirl argentina Belen, che si era da poco lasciata con Stefano De Martino.

Gianmaria Antinolfi Belen Political24

Sempre secondo fonti giornalistiche – il settimanale Chi – i due si sarebbero baciati, quindi non si sarebbe trattato solo di amicizia. Poi, però, Belen ha incrociato il proprio percorso di vita con Antonino Spinalbese e da lui ha avuto, da poco, la figlia Luna. E Gianmaria Antinolfi? Archiviata la presunta storia con Belen – ma si vocifera pure di una presunta liaison con Dayane Mello – ora Gianmaria si prepara a sbarcare al GF Vip!

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese, ‘beccata’ la foto prima di Belen: non sembra neanche lui

Al centro del gossip!

Per la verità, Gianmaria Antinolfi, vip lo era già. Prima della casa più spiata d’Italia e prima di Belen. Si tratta, infatti, di un imprenditore di origini partenopee attivo nel settore del lusso. Ma la notorietà si è accresciuta tantissimo per la faccenda del suo presunto flirt con la showgirl argentina.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge è già guerra con la sua rivale? | Ecco cosa ci aspetterà al Gf Vip

Nell’estate del 2020 si è ritrovato ad essere al centro delle cronache di gossip, ora, un anno dopo, sta accadendo di nuovo per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Dove, guarda caso, incontrerà Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ebbene, direte voi? I due pare abbiano avuto un flirt. Chissà cosa accadrà quando saranno coinquilini: lo si saprà tra pochissimo.

Impostazioni privacy