Chiara Ferragni, avete capito chi è la madre? Famosa è dir poco

Chiara Ferragni è una vera forza della natura, non ne sbaglia uno e tutto ciò che tocca lo trasforma in un successo. Ma da qualcuno avrà pur preso o no? Conoscete la madre? 

Chiara Ferragni mamma Political24
Chiara Ferragni-Political24

Chiara Ferragni è ormai da decenni la numero uno nell’ambito dell’imprenditoria digitale: ogni cosa che tocca la trasforma in un vero e proprio successo. Capo di se stessa, ha fatto della sua passione un lavoro a tutti gli effetti, scardinando i diktat imposti dal fashion system e dettando le regole di un nuovo mestiere. Insieme ai suoi collaboratori è stata la pioniera di un nuovo mondo online legato al marketing, all’imprenditoria e alla moda. Ad oggi è considerata una delle figure più influenti al mondo e una delle figure di maggior spicco in Italia. Nel suo campo a livello nazionale è la numero uno e d’altronde come potrebbe essere altrimenti?

C’è da chiedersi però se è tutto farina del suo sacco oppure il talento l’ha ereditato da qualcuno. Ci verrebbe da rispondere ‘entrambe’ anche se a ben guardare la madre, di sicuro da lei ha preso molto. L’avete mai vista?

Chiara Ferragni, la madre è più famosa di lei: ecco chi è

Sicuramente l’avrete già vista online o sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, come del resto le altre due sorelle, Valentina e Francesca, e il padre Marco. Insieme tutti e cinque formano una famiglia bellissima, molto unita e complice, che ha fatto dei propri valori uno stile di vita. Gli stessi valori che l’imprenditrice con il marito Fedez stanno insegnando ai loro due meravigliosi figli, Leone e Vittoria.

La madre di Chiara si chiama Marina e nonostante sia separata dal padre delle tre sorelle da tantissimi anni, continuano a frequentarsi e a vedersi tutti insieme trascorrendo sempre momenti unici e all’insegna dell’amore che li unisce.

Il talento l’ha preso da lei..

Marina Di Guardo è una scrittrice, ha scritto infatti diversi romanzi prevalentemente thriller. E’ appena uscito il suo ultimo libro dal titolo Dress code rosso sangue ed è ambientato nell’ambito della moda milanese. Prima di diventare scrittrice, è stata vicedirettrice del brand Blumarine.

LEGGI ANCHE—-> Chiara Ferragni, tradita dal suo ex sul lavoro | Ecco come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—-> La famiglia Ferragni si allarga nuovamente: l’annuncio dolcissimo

Ma che cosa Chiara Ferragni avrebbe ereditato da lei? Semplice: la passione per la moda, la creatività, l’intraprendenza, la forza di essere donne indipendenti a tutti gli effetti. Ma non solo: l’amore per la vita e la passione per la fotografia, per immortalare ogni momento indimenticabile. Quindi se oggi le tre sorelle Ferragni sono quello che sono è anche merito della mamma Marina (come del resto del papà!).

Chiara Ferragni mamma Political24

Impostazioni privacy