Chiara Ferragni, tradita dal suo ex sul lavoro | Ecco come l’ha scoperto

Chiara Ferragni, la ‘top influencer’ italiana, è stata tradita dal suo ex, Riccardo Pozzoli. I due hanno chiuso così definitivamente ogni rapporto e lei si è detta molto delusa dal suo ex fidanzato, nonché ex socio in affari. Ma come ha scoperto il tradimento Chiara?

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli-Political24
Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli-Political24

Chiara Ferragni, prima di sposarsi con Fedez, suo attuale marito da cui ha avuto due splendidi figli, Leone e Vittoria, ha avuto una lunga relazione con Riccardo Pozzoli, imprenditore con cui ha collaborato professionalmente anche dopo la rottura. Ma che cosa è successo davvero tra i due?

Chiara Ferragni e il tradimento dell’ex sul lavoro

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli hanno avuto una lunga storia d’amore, ma non solo. Sono stati anche una coppia in affari. Classe ’86, Pozzoli nel 2009, all’età di 23 ha fondato, insieme ovviamente a Chiara Ferragni, The Blond Salad, blog che ha segnato l’ingresso di entrambi nel mondo dell’imprenditoria.

Da quel momento, Riccardo di strada ne ha fatta davvero tanta. Nel 2011 ha avviato ben due progetti: la piattaforma e – commerce Werelse e Digital Cake, prima agenzia di influencer in Italia. Dal 2018 inoltre è Creative Director nella casa editrice Condé Nast Italia. Sappiamo inoltre che ha fondato diverse start up nell’ambito del cibo e della moda ed ha scritto due libri, “Non è un lavoro per vecchi” e “Smetto quando voglio (ma anche no)”, pubblicati rispettivamente nel 2018 e 2019. Dal punto di vista sentimentale, Riccardo Pozzoli attualmente è legato alla modella francese Gabrielle Caunesil, che ha sposato per ben due volte, la prima a Malibu e la seconda, un anno e mezzo dopo, a Castagneto Carducci, in Toscana.

Nel frattempo i rapporti lavorativi con Chiara Ferragni hanno subito un brusco stop nel 2018 a causa di un tradimento di lui.

Come l’ha scoperto

In pratica Pozzoli, alle spalle della Ferragni, avrebbe cercato di vendere la quota in suo possesso della società Tbs Crew, pari al 45%. Ad aggravare la situazione, il fatto che tutto ciò sia avvenuto a pochi giorni dalla nascita di Leone, il primogenito della Ferragni, e che lei si trovasse a Los Angeles, quindi lontana da casa. Il tutto, considerando che nelle ultime settimane di gravidanza Chiara aveva avuto dei problemi ed era particolarmente vulnerabile.

A scoprire tutto, il personal manager di Chiara, che le avrebbe raccontato quanto avvenuto telefonicamente cinque giorni dopo la nascita di Leone, come ha dichiarato nel documentario “Chiara Ferragni – Unposted”. “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre”. Così Chiara aveva commentato.

Il ‘fattaccio’ potrebbe essere diretta conseguenza del cambiamento avvenuto qualche mese prima nella società Tbs Crew. Chiara era stata nominata presidente e amministratore delegato e, di conseguenza, il ruolo di Pozzoli era stato ridimensionato, era cioè divenuto socio di minoranza, e quindi non aveva più alcun ruolo operativo.

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli-Political24

Impostazioni privacy