La famiglia Ferragni si allarga nuovamente: l’annuncio dolcissimo

Chiara Ferragni è una donna che non ha bisogno di presentazioni. Infatti è l’influencer nostrana più nota sul web. Vanta ben 24 milioni di followers che non perdono un suo aggiornamento. Ma di qualche annuncio si parla? Che cosa è accaduto?

ferragni sorella annuncio-political24
Chiara Ferragni – Political24 -fonte foto: -Instagram

 

La straordinaria Chiara Ferragni non ha rivali tra le altre fashion blogger. Ancora molto giovane è già a capo di un vasto impero, dopo la pausa vacanze con tutta la famiglia, che negli ultimi mesi ha visto l’aggiunta della piccola Vittoria, è tornata al lavoro come testimoniano i suoi ultimi scatti sui social.

Chiara Ferragni, il tenero e commovente annuncio

Chiara Ferragni ha lanciato quello che poi sarebbe diventato il suo impero partendo dal blog The Blonde Salad. Da lì poi è stato un crescendo che l’ha vista conquistare la compertina di Vogue, la prima volta in assoluto per una fashion blogger. Adesso è l’influencer italiana più pagata del web.

La sua è una famiglia molto unita che comprende il marito Fedez, padre dei suoi figli Leone e Vittoria, la madre Marina Di Guardo, le sorelle minori Francesca e Valentina e, un po’ più in disparte il padre Marco. Anche le sue sorelle sono delle influencer come lei e hanno milioni di fan che le seguono con costanza. Ma qual è il nuovo tenero annuncio? Come al solito sono stati usati i social per diffonderlo.

Pioggia di cuori e complimenti entusiasti

Di recente Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, ha dato un annuncio che ha messo tutti di buonumore in famiglia, presentando un nuovo membro della loro tribù. Non si tratta però di un bambino, non ci sono infatti bebè in arrivo dopo la piccola Vittoria, ma di un bel cagnolino di nome Gabriella che ha già una sua pagina e la bellezza di quasi 10 mila followers.

La nostra nuova cagnolina” ha scritto Francesca ottenendo una vera e propria pioggia di Like, be 109 mila. Centinaia di persone hanno postato cuori e complimenti per la tenera quattrozampe. La giovane infatti ha incoraggiato lei stessa i fan a dare il benvenuto più bello e gioioso per la sua piccolina, scrivendo: “tanto amore per lei”.

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, non indovinereste mai quanto guadagna | Cifre imbarazzanti

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha? | Chi l’avrebbe mai detto!

La mamma di Vittoria e Leone ha scritto che non vede l’ora di fare la conoscenza della cagnolina, in famiglia i cani sono sempre bene accolti, lei, per esempio, ha la sua dolce Matilde, un bulldog francese, che ha da poco compiuto 11 anni.

chiara ferragni nuovo arrivo - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy