Amedeo Goria, il retroscena sull’Isola: “ho dovuto rinunciare perché soffro…”

Amedeo Goria è un giornalista ed ex gieffino che ha appena partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma quale retroscena c’è stato riguardo l’Isola dei Famosi?

amedeo-goria-isoladeifamosi-political24
Amedeo Goria-Political24

Amedeo Goria è stato eliminato da poco dal Gf Vip e adesso può sfogarsi su quanto accaduto all’interno delle mura della casa e, soprattutto, sui momenti di forte tensione vissuti per via di una notizia sconcertante ricevuta mentre si trovava lì.

E per quanto riguarda l’Isola dei Famosi?

Amedeo Goria, l’inedito retroscena sull’Isola dei famosi

Amedeo Goria ha fatto una seppur breve esperienza nella casa più spiata d’Italia dove però non ha vissuto solo momenti di leggerezza, ma anche il dramma della supposta gravidanza della compagna Vera Miales poi comparsa anche in trasmissione per un chiarimento. I due si sono incontrati nuovamente a Pomeriggio cinque. In precedenza il giornalista sportivo aveva dichiarato che i loro rapporti si erano raffreddati a seguito della vicenda del bambino che l’aveva tenuto sulle spine.

A ogni modo i due hanno deciso di riprendere la loro storia d’amore e solo il futuro stabilirà dove li porterà anche se è chiaro che Amedeo non ha nessuna intenzione di affrontare una nuova paternità. Lato privato a parte, ma che cosa è accaduto con l’Isola dei Famosi?

Dopo la partecipazione della sua ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda al Grande Fratello Vip nella precedente edizione, Mediaset si era interessata anche ad Amedeo, chiedendogli di “naufragare” sull’Isola dei Famosi 15. La sua presenza era praticamente certa, finché qualcosa non è andato nel verso giusto. Ecco cosa è successo precisamente.

Un ostacolo insormontabile

Durante un’intervista a Rtl 102.5 l’ormai ex gieffino aveva confessato di aver ricevuto l’invito e di aver accarezzato l’idea di questa originale avventura nel survival show più famoso del piccolo schermo. Al momento della visita medica, però, gli è stato riscontrato qualche problema, qualche acciacco, le extrasistole.

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria, perchè è finita con Maria Teresa | Lei l’ha sbandierato pubblicamente

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria, i motivi della rottura con la Ruta: finalmente la verità sul tradimento

A far desistere Amedeo Goria è stata anche la mancanza di presidi medici specializzati nel periodo in cui c’era il Covid e la campagna di vaccinazione non era ancora iniziata. Inoltre, la sua ex moglie Maria Teresa Ruta lo aveva avvertito che di notte si veniva punzecchiati dai mosquitos. Insomma l’Isola dei Famosi, seppur affascinante non è proprio una passeggiata di salute. Obiettivamente questo survival è molto difficile ed è per questo che la produzione richiede condizioni di salute perfette.

amedeo goria rinuncia isola dei famosi-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy