Amedeo Goria, i motivi della rottura con la Ruta: finalmente la verità sul tradimento

Amedeo Goria è un famoso giornalista sportivo e conduttore televisivo molto apprezzato dal pubblico. Nella sua carriera ha partecipato a tante trasmissioni di grande successo. In passato inoltre è stato sposato con Maria Teresa Ruta. Come mai ha rotto con lei?

amedeo goria e maria teresa ruta rottura-political24
Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta- Political24

Amedeo Goria è un famoso giornalista sportivo che ha lavorato per diverse importanti testate come: Il Corriere della Sera, Il Messaggero e Il Giorno. E’ anche un presentatore che è stato co conduttore di: La Domenica Sportiva, mentre ancora prima è stato al timone di Uno mattina estate. Alcuni mesi fa si è ritirato, andando in pensione.

Amedeo Goria ha confessato le sue colpe

Amedeo Goria e la presentatrice Maria Teresa Ruta si sono sposati nel 1987 quando erano già due volti noti noti e di successo del piccolo schermo. Purtroppo il loro amore non è durato come promesso sull’altare, nel 2004 infatti hanno divorziato dopo essere stati separati già da diverso tempo. La fine della loro unione è stata molto burrascosa.

amedeo goria e ruta tradimenti -political24

La conduttrice ne aveva parlato brevemente con Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip, spiegando che inizialmente aveva lasciato correre sui tradimenti del marito poiché ingenua e anche un po’ insicura. La cosa però le provocava ancora un evidente grande dolore e infatti il paroliere aveva deciso di non approfondire ulteriormente. A sua volta il giornalista ne aveva discusso a Pomeriggio Cinque, davanti a Barbara D’Urso.

Lì aveva confermato le dichiarazioni della sua ex secondo cui il loro matrimonio sarebbe finito per colpa sua. “Al 70% ha ragione Maria Teresa” aveva dichiarato, aggiungendo che era stato lui a commettere delle leggerezze durante il loro matrimonio. All’ex moglie lui non si sentiva di rimproverare nulla. Quando poi la presentatrice gli aveva chiesto esplicitamente se avesse tradito la sua sposa lui aveva risposto che probabilmente era successo e che si era sempre preso le sue colpe.

LEGGI ANCHE—> Flora Canto, la rivelazione sul tradimento di Bisciglia | Tutta la verità dopo anni

Presto sarà al centro del sipario

Adesso Amedeo Goria è in partenza per la casa più spiata d’Italia, infatti è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’anno scorso a partecipare al noto reality show sono state la sua ex moglie e sua figlia Guenda, quest’ultima, in particolare, aveva usato parole molto forti contro di lui e per questo il conduttore si era sentito chiamato in causa, facendole una visita.

LEGGI ANCHE—>  Matteo Ranieri, i reali motivi della rottura con Sophie: dopo mesi è emerso tutto

Adesso è il suo momento di stare sotto i riflettori e sicuramente i suoi famigliari, da casa, seguiranno con passione la sua performance.

Impostazioni privacy